ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 25/06/2012 | autore ANSA

Concerto per l'Emilia, 40mila a Bologna

Zucchero apre show, poi Guccini, Ligabue, Carra' e tante star


Concerto per l'Emilia, 40mila a Bologna

(ANSA) - BOLOGNA, 25 GIU - Prima Zucchero, poi Guccini, che ha cantato con Caterina Caselli, da 42 anni assente dal palcoscenico, Ligabue e Raffaella Carra'. E' un parterre di cantanti d'eccezione quello che si sta esibendo allo stadio Dall'Ara di Bologna per le popolazioni terremotate. Una folla di oltre 40 mila persone ha assistito al Concerto per l'Emilia, l'iniziativa benefica ideata da Beppe Carletti e Francesco Guccini,con il sostegno della Regione Emilia-Romagna,e trasmessa in diretta su Rai Uno.

12Commento
25 giu 2012, 16.09
avatar

Spero solo che questi soldi non vengano rubati,come di solito fanno.....

Nel comune di Crevalcore,sono arrivati vestiti,televisori,giocattoli per i bimbi,

ma sono spariti.....erano cose che gestiva il comune;la protezione civile non sà

nulla,chi ha sottratto e rubato queste cose? Lo sapremo tra 20 anni?

Come tutti gli scandali del passato?

Vorrei che queste indegne persone venissero arrestate subito e cacciate via a pedate,

anche senza liquidazione;ma questo non avverrà mai,purtroppo.

25 giu 2012, 14.52
avatar
quanti soldi si ''perderanno ''per strada prima di arrivare ai terremotati?
25 giu 2012, 15.18
avatar

Io incrocio le dita.... spero che i miei concittadini che fino ad oggi si sono sempre lanciati in opere benefiche (dalle partite di pallone, ai concerti per i restauri del patrimonio artistico bolognese), abbiano voce in capitolo e possano supervisionare che questo concerto sia veramente a favore dei terremotati.

Morandi,  Dalla, Mingardi e tanti altri si sono veramente dedicati a questa nostra terra (Dalla ha anche partecipato attivamente all'apertura del Museo della Storia di Bologna: bellissimo). 

Purtroppo sappiamo dal passato che i nostri SMS di donazione non sono andati a buon fine e quindi spero vivamente che i "miei cantanti" possano avere voce in capitolo.

Grazie a tutti loro e incrociamo le dita.

25 giu 2012, 17.00
avatar
i cittadini italiani ci sono sempre sulla strada della solidarieta.....sono i loro politici che non ci sono mai
25 giu 2012, 15.17
avatar

OTTIMA INIZIATIVA..........OTTIMO  SPETTACOLO........GLI ARTISTI  DELLO SPETTACOLO    

DELLA MUSICA,    QUANDO SERVE .....CI SONO SEMPRE.....

anche i cretini, ci sono sempre,......mha di loro  faremmo volentieri  a meno. 

25 giu 2012, 16.30
avatar
COMITATI CITTADINI DI CONTROLLO!..QUESTA E' BUONA INVENZIONE!
25 giu 2012, 17.03
avatar
Non dono...perchè di questi sms niente arriva ai terremotati. E' triste ma è la verita. E siamo davvero sicuri che abbiano pagato proprio tutti?? Non prendiamoci in giro. SIAMO IN ITALIA!
25 giu 2012, 15.10
avatar

Io incrocio le dita.... spero che i miei concittadini che fino ad oggi si sono sempre lanciati in opere benefiche (dalle partite di pallone, ai concerti per i restauri del patrimonio artistico bolognese), abbiano voce in capitolo e possano supervisionare che questo concerto sia veramente a favore dei terremotati.

Morandi,  Dalla, Mingardi e tanti altri si sono veramente dedicati a questa nostra terra (Dalla ha anche partecipato attivamente all'apertura del Museo della Storia di Bologna: bellissimo). 

Purtroppo sappiamo dal passato che i nostri SMS di donazione non sono andati a buon fine e quindi spero vivamente che i "miei cantanti" possano avere voce in capitolo.

Grazie a tutti loro e incrociamo le dita.

25 giu 2012, 16.25
avatar
45500..NON ASPETTIAMO LA POLITICA..PENSIAMOCI NOI.
25 giu 2012, 17.14
avatar

Un concerto bellissimo, con il suo apice nel duetto Pausini/Cremonini.

Grazie per il sostanziale contributo e soprattutto per le emozioni ricevute.

Ma  un particolare ringraziamento, Lupo lo dedica agli "amici" corregionali, latitanti nel momento del bisogno, dai quali si conceda definitivamente e si augura di non dover MAI contraccambiare il trattamento.

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Non stiamo zitti!Non stiamo zitti!