ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 05/07/2012 | autore ANSA

Crisi: Napolitano, l'Italia deve farcela

In Europa nuove strade, si vada verso unione politica


Crisi: Napolitano, l'Italia deve farcela

(ANSA) - ROMA, 5 LUG - 'Dobbiamo farcela': 'hanno provato ad aprire nuove strade, e con successo, a fine giugno a Bruxelles Monti, Hollande, Rajoy, Draghi e altri'. Uscire dall'euro? 'Sciocchezze o pura demagogia'. Lo dice il presidente Napolitano in un colloquio su Repubblica con Scalfari. Napolitano invita ad intraprendere la via dello Stato federale europeo: 'Gli Stati nazionali -spiega- garantiscono una tradizione, una cultura, una storia, ma solo l'unione politica dell'Europa garantisce la speranza del futuro'.

18Commento
5 lug 2012, 01.42
avatar

LA  DEMENZA  SENILE  AVANZA E SI EVIDENZIA IN MANIERA PREOCCUPANTE.

.

5 lug 2012, 01.43
avatar
napolitano, l'Italia deve farcela?

Certo, bisogna mantenere uno stato inefficiente, con gli sprechi.
Una persona che lavora costa, una che non lavora di più.
Quanto ci costi, e quanto ci costa lo stato, eh napolitano?

Brutto bastardo che non sei altro.
avatar

Caro Presidente

Ce la faremo certamente ma solo se lei e tutto il governo golpista che ha messo sù andrete a casa.

Si ricordi che nè lei nè Monti siete stati votati dal popolo italiano quindi lei non avrebbe nemmeno il diritto di parlare.
Per sua fortuna ha trovato un popolo di pecoroni che stanno avviandosi al macello a testa bassa.

 

5 lug 2012, 02.16
avatar
Che ce la faremo è fuor di dubbio, ma non certo grazie a te che non hai rinunciato a nulla e continui fare il primo della classe in tutto......ma almeno stessi zitto e sparissi......
5 lug 2012, 02.16
avatar
TAGLIATEVI GLI STIPENDI DEL 70% E TAGLIATE IL PERSONALE E INVECE DI AVERE AUTO DA 70 MILA EURO IN SU USATE AUTO DA 30 MILA EURO IN GIU'. A DIMENTICAVO ABBASSATE LE TASSE CA ZZO NON SE NE PUO' PIU!!!!!!!!!!
5 lug 2012, 02.14
avatar
c'e la faremo se incominci a ridurre le spese del Quirinale che superano di 3 volte quelle della Casa Bianca e quella dei politiici che rappresenti che sono una vergogna per come ci siamo trovati, e allara  forse sì , in quale costituzione che i ladri costituenti hanno scritto apposta per voi,   che il solo  popolo deve pagare con tasse e licenziamenti ,  mentre la classe politica deve mantene i suoi privilegi gli stipendi più alti d'europa e le pensioni d'oro perchè sono diritti acquisiti, alloro  siete pezzi di mmmmmmmmmm,  coro Presidente ti ripeto queste differenziazioni di classe sociale stanno scritto nella costituzione?  o ve li siete inventate Voi perchè questa è la democrazia? dai facci un bel monito cui sei abituato a fare, hai capito che le famiglie monoreddito vanno a mangiare alla caritas,  lo sai questo? no perchè sei un privilegiato sei uno che ha sempre fatto parte del magna magna altrimenti avresti dato le dimissioni e non avresti rappresentato la classe politica che ci troviamo,  ma dici ci doveva essere  qualcuno che si prendesse le responsabilità , certo ma repsonsabilità equo , e bacchettare anche questa specie di classe  politica che rappresenti, te ne dico una, è giisto che questi pezzi di mmmmmmmm prendono il rimborso elettarale che non gli spetta dalle tasse che paghiamo e la gente non si arriva a fine mese, è giusto che percepite anche tu caro presidente l'ndennità integrativa speciale sullo stipendio quando questa è stata abolita?  è giusto che abbiamo un parco macchine blu di 63.000 auto e tra acqusto  manutenzione e assicurazioni ci vogliono miliardi e poi ci volete far credere che le spese per i palamantari sono una goccia ne mare, ma ti sei dimentica che paghiamo le tasse anche alle regione ai comuni e alla province, secondo te tutto questo è normale, ma di che parli, caro presidente è vero si è avvicinata l'ora della pensione, e con qull'aria da bonismo tu e la tua classe politica che rappresenti non  potete prendere in giro un intero popolo dopo che lo avete ridotto alla fame, certo non simo tutti uguali, ma tu sai chi ha più bisogno e chi può pagare di più, l'hai chiesto a Monti perchè non tassa gli interessi sui conti depositi giacenti in Svizzera - San Marino e Montecarlo? forse sono i conti depositi dei politici,? la Germania - Inghilterra - Austria lo hanno fatto perchè noi no? 
5 lug 2012, 01.59
avatar
Caro presidente Lei ce fatta :è per noi che ho dei dubbi sempre più assillanti____!!!!! Specialmente con i politici attuali in parlamento____!!!!!
5 lug 2012, 04.15
avatar

 sicuramente .. c'è la faremo.. ma ad 1 condizione chè andate tutti a F.A.N.C.U.L.O. LEI  A CAPO FILA.

LADRI SENZA ONORE NE DIGNITA NE MORALE.. P.A.R.A.S.S.I.T.I.

5 lug 2012, 04.02
avatar
spiegalo a lombardo poi a schifani e poi alla mafia ...
poi spiegalo alla camorra e ndrangheta ...
poi spiegalo a tutti i dirigenti regionali assunti per voti di scambio e con  stipendi da favola bancarrotta.

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!