ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 26/06/2012 | autore ANSA

Crisi: spread Btp vola a 460 punti

Si allarga anche forbice bonos-bund, a 522 punti


Crisi: spread Btp vola a 460 punti

(ANSA) - ROMA, 26 GIU - Sale a 460 punti base lo spread tra il btp e il bund tedesco col rendimento del decennale italiano al 6,11%. Si allarga a 522 punti la forbice Madrid-Berlino col tasso sui bonos in rialzo al 6,73%.

22Commento
26 giu 2012, 10.59
avatar
 noi con l economia che abbiamo non siamo competitivi percui non c e riforma del lavoro che tenga il lavoro non c e che riformi fornero e compani.orma siamo alle mosse grecia sara 1 pazzia ma almeno non ci comanda piu nessuno usciamo dalleuro.
26 giu 2012, 14.17
avatar
monti hai il record di fallimento dell'italia fai carachiri e levati dalle ....
26 giu 2012, 10.02
avatar
Vola colomba bianca vola ... sono mesi che rinnoviamo il nostro debito con un aggravio del 5 /6% . Bella prospettiva abbiamo per gli anni a venire! Ma fatevi da parte millantatori altrimenti verrà il giorno che qualcuno si arrabbia.
26 giu 2012, 14.29
avatar

Sale a 460 punti base lo spread tra il btp e il bund tedesco col rendimento del decennale italiano al 6,11%. Si allarga a 522 punti la forbice Madrid-Berlino col tasso sui bonos in rialzo al 6,73%.

 

MA QUANDO LA FINITE DI MASTURBARE QUOTIDIANAMENTE LA GENTE CHE HA BISOGNO DI CONCENTRARSI PER VEDERE COME CAMPARE CON ALMENO UN MINIMO DI DIGNITA' ???

NON SE NE PUO' PIU' DELLO SPREED, DEL BTP, DEL BUND, DELLA MERKEL, DELL'EUROZONA, DI MONTI, DI BERSANI, DI CASINI, DI ALFANO, DI BERLUSCONI, DI GARRONE IL LADROONE, DI LUSI, DI RUTELLI, ECCCCC.....E DI TUTTA LA ME......DA DENSA E NERA CHE AVETE SPARSO IN QUESTO PAESE................

AVETE VERAMENTE ROTTO LE PA....LEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!

SMATERIALIZZATEVI TUTTI.................IL SOGNO DI OGNI ITALIANO !!!

 

26 giu 2012, 09.06
26 giu 2012, 14.30
avatar

VOLUTO DALLA SINISTRA 

ACCLAMATO DALLA SINISTRA

AMATO DALLA SINISTRA

ORA BERSANI NON PUO CHE ESSERE CONTENTO , E L  ITALIANETTI LO VOTANO , DAI MONTI FA ANCORA DI PIU COSI BERSANI E C... SARANNO FELICI .

26 giu 2012, 14.37
avatar

DALLA PADELLA SIAMO PASSATI ALLA BRACE . MA QUANTO SIAMO FURBI , STIAMO PEGGIO DI PRIMA. E C  è ANCORA CHI VOTA IL PD. L  OTTUSITA POLITICA è UNA VERITà  ITALIANA.

26 giu 2012, 13.55
avatar
...veramente io sapevo di 470!....comunque grazie alla CANCELLIERA...presto...molto presto "toccheremo" i 500!!!....
26 giu 2012, 13.01
avatar
si parla di germania,merkel.... ma voi prestereste soldi a chi aumenta sempre il suo debito ....
26 giu 2012, 09.39
avatar

trali

sei un illuso se credi che scenderà lo spread, salirà sempre più perchè la Germania sa che dovrà pagare un certo prezzo prima o poi.....quindi per ora vuole solo ricavarne il massimo profitto da noi posticipando al max i tempi duri!

 

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!