ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 23/07/2012 | autore ANSA

crisi:cisl, -675 mila posti in industria

In fumo 473 mila e 200 mila in cig a zero ore


crisi:cisl, -675 mila posti in industria

(ANSA) - ROMA, 23 LUG - In 5 anni, da inizio crisi, sono 675 mila i posti di lavoro in meno nell'industria, tra andati in fumo e a rischio. ''La perdita secca'' e' di 473.640 posti, cui si sommano ''201.096 lavoratori equivalenti a zero ore'', interessati da cig speciale o in deroga. Lo stima la Cisl: ''Dal lato del lavoro e' stato perso il 10% della base industriale''.

6Commento
23 lug 2012, 04.39
avatar
è finita anche il magna magna dei sindacati, sono peggio dei politici, percepiscono  oltre al compenso dello stato prendono il pizzo (contributo sindacale) dai dipendenti e non pagano L'IMU , non  so quale beneficio hanno portato ai lavoratori deipendenti, forse senza di loro staremmo meglio, non  credo che i governi avrebbero avuto piacere a far succedere qualche  guerra civile, ma siccome andavano a braccetto i sindacati e la mmmmmmmmmda politca ecco i risultati, tanto che è vero a tutti i sindacalisti gli hanno dato una poltrona in parlamento, possibile che questi hanno un cervello così sviluppato e tutti gli altri sono sssssssszi ,ma ci pensate Bonanni ha l'autista e chi gli apre la portiera, siamo arrivati all'inverosimile 
23 lug 2012, 04.43
avatar
L'assurdo è che c'è gente che scende in piazza a braccetto con loro, invece che cominciare ad andare davanti a Montecitorio con i bastoni.
23 lug 2012, 05.07
avatar
MA TUTTE FORZE ITALIANE SONO MOBILITATE PER SOSTENERE TUTTI I PAESI PARASSITARI DEL MONDO ELARGENDO SOLDI ED AIUTI  FRA ZINGARI  E CHIUNQUE SIA STRANIERO ! QUALCUNOI  HA CAPITO IL PERCHE????SPENDIAMO IL 70 X100 PER GLI ARMAMENTI E PER I MILITARI   E NESSUNO DICE NIENTE  SAPETE IL PERCHE??? STIAMO ANDANFùDO INCONTRO AD UN DISASTRO  SENZA SAPER CHI VERAMNTE CE DIETRO A TUTTO QUESTO??
avatar
Questi gruppi di potere si ritagliano ognuno dei regali e ai lavoratori? L'ombrello! Il gesto ormai è scontato.
23 lug 2012, 05.41
avatar
Bravi sindacati, fate fare gli scioperi solo quando si tocca la P.A.
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!