ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 23/07/2012 | autore ANSA

Damasco,armi chimiche se attacco esterno

Portavoce ministero, depositi sotto controllo autorita'


Damasco,armi chimiche se attacco esterno

(ANSA) - BEIRUT, 23 LUG - Il regime siriano non ricorrera' alle armi chimiche in suo possesso se non in caso di aggressione esterna. Lo ha detto oggi a Damasco il portavoce del ministero degli esteri siriano, Jihad Maqdisi. "I depositi di armi chimiche sono sotto il pieno controllo delle autorita'", ha aggiunto parlando in una conferenza stampa trasmessa in diretta dalla tv di Stato siriana, precisando che "il ricorso alle armi chimiche e' previsto solo in caso di aggressione esterna".

11Commento
23 lug 2012, 04.48
avatar

ASSAD    NON SCHERZARE 

 

CREDO CHE GLI  ISRAELIANI NON ASPETTINO  ALTRO DA DIVERSI ANNI.

NON ASPETTINO CHE LA  SCUSA  PER  DARTI  UNA  LEZIONE CHE  RICORDERAI ANNI

( SE  SOPRAVVIVI ).

 

TI CONSIGLIO DI  CHIEDERE AIUTO  A  LUPO "ROM "

.

.

 

 

23 lug 2012, 04.47
avatar

ARMI CHIMICHE ?

NON SCHERZARE ASSAD ISRAELE STA' SCALDANDO I MOTORI DEI CACCIA-BOMBARDIERI.

FAI VENIRE IN AIUTO RUSSIA,CINA E L'IRAN SPECIALMENTE QUESTO ULTIMO CON LA
SUA GRANDE FLOTTA MILITARE. POI FAI VENIRE ANCHE IL LUPO " ROM " ANCHE SE
DA UN PO' E' SPARITO DALLA CIRCOLAZIONE. ( FORSE HA IL MOSSAD ALLE CALCAGNA

E' SI E' RINTANATO IN UNA BUCA.)

.

23 lug 2012, 05.27
avatar
ARMI CHIMICHE.....  NON MASSACREI CHI HA INTENZIONE DI USARLE..... MA SOLO CHI LE FABBRICA........ P.O.R.C.I..... B.A.S.T.A.R.D.I....... PEZZI DI M.E.R.D.A........ SE AVESSI TRA LE MANI I FABBRICANTI DI QUESTE ARMI LETALI (CHE POI NE PAGA LE SPESE SOLO LA GENTE INNOCENTE) FAREI LA STRAGE PIU' GRANDE MAI VISTA PRIMA......... MA QUATTRO PAROLE SCRITTE IN UN POST NON FANNO CA.GA.RE NESSUNO......
23 lug 2012, 04.59
avatar

pollice verso

 

se sei lupo esci fuori   il  Mossad non ti  rintraccia non temere.

.

26 lug 2012, 05.46
avatar
MA NESSUNO SI E MAI CHIESTO IL PERCHE INVECE DI AIUTARE IL POPOLO DEL MONDO A VIVERE MEGLIO TUTT I SI BUTTATI AD INVESTIRE LE TASSE DEL POPOLO IN SCHIFOSISSIME ARMI???DOPO  ESSERE PASSATO PER UN 2 GUERRA MONDIALE  TUTTI COMPRANO ARMI ,IL POPOLO MUORE DI FAME ,NON HA SEVIZI .NON HA NIENTE .LE FABBRICHE S****NO L'ARIA ,L'ACQUA E LA TERRA E RADIOTTIVA ,MA NESSUN PAESE ANCHE I POVERI  I POCHI SOLDI CHE HANNO LI INVESTONO IN ARMI   LA POPOLAZIONE EMIGRA INVADE ALTRI PAESI .MA NESSUNO INVESTE PER IL PROPRIO PAESE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN ARMI?  SE QUESTO LO CHIAMATE PROGRESSO   NON SONNO DìACCORDO--E GUARDA CASO A COMINCIARE DAGLI ISRAELIANI A FINIRE DAGLI AMERICANI TUTTI SONO AGGRESSORI  NON PER LA SOPRAVIVENZA   MA PER POTERE  PER SCHIAVIZZARE COME 1000 ANNI FA
23 lug 2012, 10.17
avatar
mo qualcuno capira' che loro hanno armi moderne con cervello rimasto nel medioevo   **** e ricattano bisogna sterminarli!!!
23 lug 2012, 08.32
avatar

x MITICO22

spero che tu non abbia niente in contrario.......il presidente o dittatore iraniano fà più paura di saddam

23 lug 2012, 05.57
avatar

DOPO 11 SETTEMBRE GLI AMERICANI  SE LI STANNO FACENDO TUTTI......CREDEVATE CHE SCHERZAVANO...???     IL PROSSIMO??.....L'IRAN OVVIAMENTE............

23 lug 2012, 04.58
avatar
A PARETE CHE NE AVREBBERO DI RAGIONI PER ARRIVARE A TANTO!! MA CREDO CHE SIA SOLO COME SEMPRE LA SCUSA CHE GLI ISRAELIANI USANO DA ORMAI 40 ANNI.  LORO SONO STATI ATTACCATI DA MERCENARI VENUTI DA UN'ALTRO PAESE ! CHE HANNO INSCENATO UNA FINTA RIVOLTA MA SPERO CHE IL MONDO QUESTO LO ABBIA CAPITO,NONOSTANTE TUTTI I TRUCCHI INVENTATI PER FAR CREDERE IL CONTRARIO
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Non stiamo zitti!Non stiamo zitti!