ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 02/01/2013 | autore ANSA

Denaro all'estero, sequestrato mezzo mln

Operazione internazionale, Gdf controlla 2.873 persone a dogane


Denaro all'estero, sequestrato mezzo mln

(ANSA) - ROMA, 2 GEN - Una operazione internazionale di polizia per la lotta alla circolazione transfrontaliera di valuta, promossa dalla presidenza dell'Ue e condotta in Italia dalla Guardia di Finanza, ha condotto al sequestro di piu' di mezzo milione di euro. Quasi tremila le persone controllate alle dogane italiane nell'ultimo bimestre 2012 di cui 110 in possesso di denaro oltre il limite consentito di 10 mila euro; rinvenuti piu' di 2,4 milioni di euro, di cui poco piu' di un milione eccedente il limite.

11Commento
2 gen 2013, 07.16
avatar

OK ........INOLTRE  manca la trasparenza sulla gestione di tutti  i beni ed i soldi sequestrati!!!!!

GLI  italiani hanno diritto di sapere .......poiche' sono  i loro soldi

LA   LEGGE é uguale per tutti anche per gli organi dello stato

2 gen 2013, 08.19
avatar
dott pugliese ma Lei che lavoro fà ? il ginecologo ?
2 gen 2013, 07.12
avatar
ED PER I VALICI DI FRONTIERA CON  svizzera  san marino e monaco come la mettiamo??
2 gen 2013, 08.59
avatar

kissa perche' non controllano mai berlusconi ,briatore ,marchionne,montezemolo,fini, ecc ecc

 

quando vanno all'estero!!!!!!!  saranno miliardi di euro in nero

 

MI DISPIACE MA LA LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTIIII

2 gen 2013, 08.45
avatar
Tutti i beni sequestrati a mafia o a chicchesia vengano monetizzati e non dati in gestione a non si sa bene a chi  ma portati in detrazione al debito pubblico cioè di tutti
2 gen 2013, 09.01
avatar

DI CHI SONO,   DI QUALCHE POLITCO O AMICO DI POLITCI? PERCIO' NON VOLGIONO TASSARE GLI INTERESSI DEI CONTI DEPOSITI  E  CHE LA FINANZA INDAGA SU QUEI CONTI SVIZZERI E IN  ALTRI PARADISI FISCALI, OLTRE AI POLITCI  E AGLI AMICI DEI POLITCI

SECONDO VOI CHI DOVREBBE AVERE I SOLDI NEI PARADISI FISCALI?  FORSE SONO DELLA MAFIA , DELLA N'DRANGHETA O DELLA CAMORRA? E ALLORA LO STATO PERCHE' NON INTERVIENE? FORSE SONO  AMICI DI QUESTI? SICURAMENTE  NO, ALLORA LO STATO NON INTERVIENE PERCHE' QUEI  CONTI DEPOSITI SONO PROPIO DEI POLITCI E QUINDI NON VOGLIONO CHE LA FINANZA CI METTA IL NASO PER NON FARSI TASSARE GLI INTERESSI DI QUESTI CONTI COSI' COME FANNO LE ALTRE NAZIONI EUROPE, SOLO QUANDO LO DICONO QUESTI PEZZI DI MMMMMM DEI NOSTRI POLITCI SIAMO IN EUROPA MA QUANDO SI TRATTA TI TOCCARE I LORO INTERESSI DICONO CHE SONO DIRITTI ACQUISITI COMPRESO FANTOZZI PERCHE' LI ACCONTENTA E ADESSO PRETENDE CHE GLI DIAMO ANCHE IL CONSENSO ELETTORALE COSI' FACCIAMO CO.RN.UTI E MAZZIATI, MA VA A FAN CU.............. TU CASINI - FINI - RUTELLI - MONTEZEMOLO E L'AMICO SUO FACCENDIERE BISIGNANI

2 gen 2013, 09.13
avatar
La guardia di Finanza è l' unico organo investigativo che funziona in questo paese . L' evasione fiscale dovrebbe diventare un reato penale punibile con il carcere come in America. Ok che bisognerebbe fare  Carceri a due piani come i bus Londinesi però per un po' di tempo hanno il tempo di meditare al fresco
2 gen 2013, 08.08
avatar
Le donne vengono spesso usate per portare i soldi sporchi all'estero! Le donne sono infatti insospettabili..
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!