ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 20/07/2012 | autore ANSA

Denver: polizia, 12 morti e 59 feriti

No precedenti penali per sospettato, eccetto multa


Denver: polizia, 12 morti e 59 feriti

(ANSA) - NEW YORK, 20 LUG - Nessun precedente giudiziario, eccetto una multa, per James Holmes, il ragazzo sospettato di essere l'autore della strage di Denver. Lo afferma il capo della polizia, sottolineando che il bilancio della strage e' di 12 morti (2 in ospedale e 10 nel cinema) e 59 feriti.

10Commento
20 lug 2012, 14.42
avatar
L'UNICA LEGGE SBAGLIATA DEGLI AMERICANI,E VENDERE LE ARMI DOVE SI PUO' COMPRARE LA SPESA DA MANGIARE.*******LIBERTA' SI MA NON FINO A QUESTO PUNTO******
20 lug 2012, 14.52
avatar

che applausi che avrebbe preso .....se lo avesse fatto a montecitorio,palazzo madama ecc....

 

20 lug 2012, 15.02
avatar

ORMAI I FIGLI COMANDANO PIU' DEI GENITORI,PERCHE' QUESTI LI HANNO CRESCIUTI MALEDUCATI,QUELLO CHE DICONO GLI STRIZZACERVELLI SONO SOLO CA**ATE E' FANTASIE,QUELLO CHE CI VUOLE SONO SOLO CALCI IN C**O,ALLORA SI CHE CRESCI SANO RESPONSABILE ED FORTE.

 

VEDETE A BOSSI COME C'E' FINITA PER AVER DEI FIGLI MALEDUCATI..............

20 lug 2012, 17.23
avatar

Dietro ogni FOLLE gesto c'è una FOLLE realtà...

Cercare di capire cosa spinge a tanto un essere umano...  forse è la migliore prevenzione per gesti di così efferata violenza e disprezzo nei confronti dei propri simili.

Evitando di fingersi sordi si riesce anche ad ascoltare i più flebili sintomi.

Questo ragazzo secondo me  voleva comunicare qualcosa che non è stato volutamente ascoltato,

ora tutti lo hanno "dovuto sentire", piangendo.

21 lug 2012, 03.59
avatar
In ginocchio proiettile cal 45 nella zona occipitale e ceneri disperse in discarica nettezza urbana
21 lug 2012, 02.18
avatar
gli americani pensano di essere i migliori ....ma tutti gli anni succedono queste disgrazie succedono almeno un paio di volte
21 lug 2012, 01.48
avatar

io che non ho pagato tre multe voglio andare in un multisala, credo che mi spetti. La pistola ad acqua è pronta...........i gavettoni pure..........

Nella mia mente ci sono diverse versioni e pensieri su questo ennesimo inutile sterminio di innocenti

20 lug 2012, 14.55
avatar

E' LA LEGGE DI DIO,CHE IO C'E' LO CON TE,E ME LA PRENDO CON GLI INNOCENTI.MENO MALE CHE TUTTI NON SIAMO FATTI COSI',SE' COSA SUCCEDEREBBE ALL'UMANITA.********IO SONO ITALIANO COME TUTTI,ED CON ME HO UNA DISABILE,CREDETE GENTE DOVREI FARE TUTTI I GIORNI ANCHIO,UNA STRAGE EPPURE,,,,,CON LE MIE RAGIONI,MA QUESTO MOCCIOSO CHE PROBLEMI CI'A,ESSERE CRESCIUTO COME UN FIGLIO DI PAPA',PERCHE' UNA COSA NON C'E' ANDATA BENE,E' POI FINISCE A TRAGEDIA.

 

DICO SEMPRE IL PESCE PUZZA DALLA TESTA...........

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!