ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 24/05/2012 | autore ANSA

Draghi: pochi aiuti a disoccupati Italia

Male anche supporto famiglie,spesa pensioni nettamente superiore


Draghi: pochi aiuti a disoccupati Italia

(ANSA) - ROMA, 24 MAG - In Italia, a fronte di un'incidenza della spesa sociale sul Pil in linea con quella Ue, gli stanziamenti a sostegno dei disoccupati e delle famiglie sono ''su livelli pari a meno della meta' rispetto a quelli europei, mentre la spesa pensionistica e' nettamente superiore''. Lo ha detto il presidente della Bce Mario Draghi. ''La recente riforma pensionistica - ha aggiunto - completa la necessaria correzione della dinamica della spesa previdenziale avviata anni fa''.

26Commento
24 mag 2012, 12.43
avatar
pochi aiuti a disoccupati italiani............
....e gia' dobbiamo aiutare i partiti che ora, dimezzandosi il rimborso elettorale, stanno andando in malora!!!.............poveracci!!!!!
24 mag 2012, 12.54
avatar
DRAGHI, GRANDE DELUSIONE.  NESSUNO SI MUOVE NELLA POLITICA A LICENZIARE TUTTI QUESTI POLITICI.  RISPIARMEREMO SOLDI E VERGOGNA. 
24 mag 2012, 12.41
avatar

M.I.N.C.H.I.A. CHE IGNORANZA.... E QUESTE SONO LE PERSONE CHE CI RAPPRESENTANO IN EUROPA????? IMBECILLE DI UN DRAGHI DEI MIEI BIGOLI.... IL DISAVANZO E' CAUSATO DALLE PENSIONI D'ORO.... CHE IN ITALIA SONO SUPERIORI DI NUMERO  ALLE MINIME DA FAME CHE ARRIVANO A MALAPENA A 500 EURO........ PRIMA DI APRIRE BOCCA FARESTI MEGLIO AD ACCERTARTI CHE IL CERVELLO SIA INSERITO.........

24 mag 2012, 19.33
avatar

CAMERA DEI DEPUTATI

SERVIZI DI PULIZIA (BILANCIO 2011)

Nel bilancio di esercizio 2011 della Camera di Deputati si legge che nell’anno di competenza si è speso

Euro 7.050.000 per la servizi di pulizia.

PARI A 19.315,00 EURO AL GIORNO

QUESTA E' L'ITALIA

24 mag 2012, 13.56
avatar

 ''su livelli pari a meno della meta' rispetto a quelli europei, mentre la spesa pensionistica e' nettamente superiore''

 

quando parli di pensioni troppo alte, sarebbe interessante capire di quali pensioni si parla.....e capire la tua (Draghi) di quanto sarà.

 

24 mag 2012, 18.42
avatar

Sono di poche parole ….

…..Però mi consenta di chiedere:

quando avete aiutato i disoccupati ?

24 mag 2012, 14.04
avatar
non commento nemmeno questo essere,perchè mi immagino di quali pensioni intende.
24 mag 2012, 19.36
avatar

MUTUO ACQUISTO CASA

Se sei un onorevole ti offrono un tasso variabile e agevolato al 1,57%

Se sei un comune cittadino ti offrono un tasso variabile e senza vasellina al 4,57%

QUESTA E' L'ITALIA

avatar
MA SE CHI RISQUOTE LA DISOCCUPAZIONE LAVORA A NERO, TOGLIETE LE LICENZE A CHI LI PRENDE AL LAVORO
24 mag 2012, 12.52
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!