ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 16/06/2012 | autore ANSA

Egitto: Fratelli, nullo scioglimento

Chiedono referendum


Egitto: Fratelli, nullo scioglimento

(ANSA) - IL CAIRO - Il partito dei Fratelli Musulmani considera nulla la decisione di sciogliere il parlamento egiziano dopo la sentenza della Corte costituzionale e chiede un referendum al riguardo. Lo ha detto il partito Giustizia e liberta' ad al Jazira. Anche il presidente del Parlamento, Saad El Katatni, aderente ai Fratelli musulmani, citato dal sito web del partito ha affermato che lo scioglimento del Parlamento e' illegittimo e deve passare per un referendum popolare.

5Commento
16 giu 2012, 22.29
avatar
Tutti in galera, terorristi, ingoranti.............
17 giu 2012, 02.37
avatar

Anche in Italia ,la corte costituzionale dovrebbe sciogliere canera e senato e mandare a casa il signor Monti.annullando tutte le leggi fatte da sti Signori .

Visto che sono stati eletti  votando il partito ed in base alla percentuale presa , i partiti prendono un tot di senatori e deputati ( quindi elezione indiretta)

invece la Costituzione Italiana  dice che Deputati e senatori devono essere eletti DIRETTAMENTE dai cittadini ( cioè con il voto nominale)

16 giu 2012, 16.55
avatar
approvo...deve passare robespierre anche per lke CXorti Costityuzionali ..fedli ai regimidove regna sovrana la corruzione
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Non stiamo zitti!Non stiamo zitti!