ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 28/05/2012 | autore ANSA

Egitto: Morsi primo, 6 milioni voti

Dati ufficiali, partecipazione al 46,42%


Egitto: Morsi primo, 6 milioni voti

(ANSA) - IL CAIRO, 28 MAG - Il candidato dei Fratelli musulmani alla presidenza Mohamed Morsi e' il primo classificato con 5 milioni e 764.952 voti. Lo ha annunciato il presidente della commissione elettorale egiziana Faruk Sultan. Il tasso di partecipazione al voto e' stato del 46,42%.

3Commento
28 mag 2012, 09.58
avatar
BELLA VITTORIA DEI PIRLA ANGLO-ISRAELO-AMERIKANI !!!  ABBATTUTO UN GOVERNO LAICO E VIA LIBERA AGLI INTEGRALISTI MUSSULMANI... E VVVAI CON LA LIBIA E CON LA SIRIA: VI STATE FINALMENTE TAGLIANDO I KOKOMERI DA SOLI !!!
28 mag 2012, 12.02
28 mag 2012, 10.37
avatar
COSI I FRATELLI MUSULMANI ORA HANNO TUTTE LE FORZE PER DISTRUGGERE LA SIRIA?
MA NON CREDO CHE DURERA MOLTO????(ORA SARA CONTENTO  ANCHE IL VATICANO?QUANDO SONO SALITI AL GOVERNO HANNO DICHIARATO   ORA ANCHE LA RELIGIONE CATTOLICA AVRA PIU POTERE???????? CON NOI AL GOVERNO
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!