ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 10/05/2012 | autore ANSA

Egitto: rimpasto, 4 nuovi ministri

Fratelli musulmani chiedevano dimissioni premier


Egitto: rimpasto, 4 nuovi ministri

(ANSA) - IL CAIRO, 10 MAG - Hanno gia' giurato i 4 ministri che sono stati nominati nell'ambito del mini rimpasto di governo in Egitto, a lungo sollecitato soprattutto dai Fratelli musulmani. I 4 ministri sono quello dell'educazione superiore Mohamed Abdel Hamid el Nashar, della cultura Mohamed Saber Arab, dei rapporti col Parlamento Omar Mohamed Salem e della forza lavoro Refat Mohamed Hassan. Il governo dovrebbe rimanere in carica fino a dopo l'elezione del nuovo presidente, a fine giugno.(ANSA).

2Commento
10 mag 2012, 11.01
avatar

LA RIVOLUZIONE CONTRO MUBARAK, APPOGGIATA DA OBAMA E COMPANY, SI E' RIVELATA

UNA PRESA DI POTERE DEI FRATELLI MUSULMANI E, PEGGIO, DEI SALAFITI,CON NESSUNA PROSPETTIVA DI DEMOCRAZIA E DI DIRITTI CIVILI, SPECIALMENTE PER LE DONNE CONSIDERATE ANIMALI DA RIPRODUZIONE DA QUESTI INTEGRALISTI FANATICI ISLAMICI.  

l' EUROPA SI RITROVA IN NORD AFRICA UNO SCHIERAMENTO DI PAESI CHE DA FILO OCCIDENTALI SI SONO TRASFORMATI IN POTENTATI MUSULMANI OSTILI AL LAICISMO.

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Non stiamo zitti!Non stiamo zitti!