ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 02/06/2012 | autore ANSA

Egitto:esercito, democrazia a ogni costo

"Non permetteremo venga sabotata", dicono forze armate su Fb


Egitto:esercito, democrazia a ogni costo

(ANSA) - IL CAIRO - Le Forse armate egiziane "non permetteranno che la democrazia verso la quale l'Egitto si orienta venga sabotata,qualsiasi sia il sacrificio". E' scritto in un comunicato postato sulla pagina Facebook del Consiglio militare egiziano nel quale le Forze armate ribadiscono l'impegno a assicurare la sicurezza e la pace del Paese.

5Commento
2 giu 2012, 12.53
avatar
L'esercito a garanzia della democrazia??___!!! MMMmmm. Connubio interessante ; pensavo che l'esercito fosse a garanzia delle dittature___!!!!! Specialmente se il dittatore è anche capo del'esercito___!!!!!
avatar
Speriammo con tutto il cuore che questo sia proprio vero .
avatar
ma quale  democrazia   in paese musulmano???^
2 giu 2012, 15.17
avatar
Nei paesi arabi, l'esercito, dove non asservito alla teocrazia e quanto di più vicino ci sia alla democrazia. Islam delenda est
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Non stiamo zitti!Non stiamo zitti!