ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 16/05/2012 | autore ANSA

Falsi invalidi, 56 arresti a Napoli

Dal 2009 individuati 287 casi,sulle truffe l'ombra della camorra


Falsi invalidi, 56 arresti a Napoli

(ANSA) - NAPOLI, 16 MAG - I carabinieri di Napoli stanno eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 56 falsi invalidi. Sono accusati di truffa aggravata ai danni dello Stato, contraffazione di sigilli, falsita' materiale e ideologica e distruzione di atti. A 52 degli arrestati sono stati concessi i domiciliari. Dal 2009 a Napoli opera un apposito pool di magistrati: 287 i casi fino ad ora accertati. Si rafforza l'ipotesi che sia uno dei canali di guadagni per la camorra o persone ad essa vicine.

54Commento
16 mag 2012, 02.19
avatar

NON SI DOVREBBE COLPIRE SOLO I FALSI INVALIDI, MA ANCHE COLORO CHE NE SONO RESPONSABILI, ANZI SOPRATTUTTO LORO.

LICENZIARE MEDICI E POLITICI CHE HANNO RACCOMANDATO,

NON SOSPENDERLI O AMMENDARLI.

avatar
si scoprono i falsi invalidi e non è un solo caso quindi è un sistema di corruzione diffuso e questo non poteva avvenire senza la complicità di medici patronati e perchè non criminalizzare anche loro e sequestrare i beni di coloro che hanno truffato lo stato
16 mag 2012, 02.42
avatar

E i medici "compiacenti" corrotti, è il termine giusto sono e resteranno acora al loro posto,

drovebbro essere loro a restare disoccupati!!!!!!

16 mag 2012, 04.23
avatar
E i falsi validi che siedono al governo??si spacciano per validi capaci di fare gli interessi dei loro elettori:i risultati si vedano!!Per loro l'arresto con accusa di alto tradimento nei confronti del popolo italiano non c'è???stanno cercando di mettere gli uni contro gli altri..DIVIDI ET IMPERA...non perdiamo di vista chi sono i veri truffatori ai danni dello stato!!!
16 mag 2012, 01.05
avatar
Non è giusto che ci siano dei falsi invalidi, quando le persone che hanno veramente diritto a prendere l'invalidità, debbano fare delle lungaggini incredibili e poi non è detto che gli sia data, a qualcuno che aveva il Parkinson hanno detto, suon marito sta meglio Signora, lui non ha diritto, e si è ancora in causa...mah
16 mag 2012, 02.16
avatar

SONO MERIDIONALE,

IL MERIDIONE E' IL COLLETTORE DEI SOLDI DA SPERPERARE E RUBARE.

TROPPI SOLDI STANZIATI AL SUD, MA CHE TORNANO A ROMA.

CI SONO MOLTI CAPANNONI INDUSTRIALI, CON SCRITTA " VENDESI " O " FITTASI "

EPPURE LO STATO NON LI REQUISISCE, VISTO CHE NON HANNO PRODOTTO OCCUPAZIONE

ANZI CONTINUA A FINANZIARNE ALTRI,

NO E' SPRECO QUESTO ?

 

16 mag 2012, 01.17
avatar

E adesso,fuori i nomi dei medici degli impiegati ASL e compagnia cantante.

Ecco!

16 mag 2012, 02.43
avatar
questo stato di cose, compresi ingressi a extracomunitari, hanno fatto comodo a tutti i partiti, devo dire a naso, di più a quelli di sinistra, però tutti sono pronti  a far finta di niente, per prendere voti, starà a noi alle prossime elezioni dargli un segnale  tangibile: astensione o movimento a cinque stelle!!
16 mag 2012, 01.15
avatar

Leggendo i giornali, vedendo la Televisione ormai da diversi anni si nota che la Regione Campania è la culla  e la fucina della Malavita Organizzata.

A quanto pare questa regione prospera con gli introiti della Corruzzione - della Malavita e delle truffe.

Che vergogna

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!