ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 11/01/2013 | autore ANSA

Favia, mi candido con Ingroia

Ho riflettuto a lungo, stimo e ammiro ex pm


Favia, mi candido con Ingroia

(ANSA) - ROMA, 11 GEN - 'Ho riflettuto a lungo e ho deciso di accettare la candidatura offertami da Antonio Ingroia, persona che stimo ed ammiro per la sua eroica azione svolta all'interno della magistratura''. Lo scrive, sul suo profilo Facebook, Giovanni Favia.

24Commento
11 gen 2013, 10.43
avatar
Il furbetto di turno  a caccia di visibilità  ... ad oggi del Popolo nessuna traccia 
11 gen 2013, 11.02
avatar
....quando uno sente il profumo di stipendi pagati dal contribuente che arrivano senza avere un mestiere fra le mani  e fondamentalmente per fare chiacchere...... non riesce a resistere....... e le propositive  dichiarazioni  esternate  per propugnare dignita' senso civico altruismo disinteresse economico .....perdono colore ....si stemperano e comunque  arrivano sempre dopo....lo STIPENDIONE......
11 gen 2013, 11.28
avatar
E poi dicono che il M5S di beppe Grillo è dittatura, ma avete visto che stanno creando simboli civetta per bloccare il suo movimento, allora ditemi questa è DITTATURA dei partiti grossi oppure hanno paura di diventare piccoli? Italiani Cacciamoli.
11 gen 2013, 11.56
avatar
Su Flavia aveva ragione Grillo.. la politica delle primedonne ha rovinato sto paese... dagli un po di popolarità e il peggior quaquaraqua diventa un genio della politica!
11 gen 2013, 11.26
avatar
Questo quì ! ... si sarebbe alleato anche con ... ALBA DORATA !!! ... qualora ne avesse avuto modo ... è già marcio ! ... ANCORA PRIMA DI INIZIARE ! ... ( per questo ! ... sarà ben visto in parlamento ... SARA' UN SUCCESSO !!! ... sempre se ci arriva ! ... )  SPERO CHE ... le 160.000 preferenze avute in emilia romagna ... PER MERITO DEL MOVIMENTO DI GRILLO ! ... NON LO SEGUANO PIU' ! ... amen
11 gen 2013, 11.17
avatar

x  pugliese......

lo spero..........ma ne  dubito

comunque......se non sbaglio  S. AGOSTINO  diceva  che il MALE pur essendo una insignificante parte del bene infine prevale SEMPRE..

questione!!!!!!!!!

 NON credete che il male  é la dicotomia  COMPORTAMENTALE DELLE MINORANZE??

quindi......in una  nazione mafiosa  il vero male é.........INGROIAAAAA

11 gen 2013, 11.07
avatar
Intellettuali alla ricerca di una comoda sistemazione...vacaboia cosa non si fà pur di non piegare la schiena..guarda questo il favia alla sua età giocavo ancora a soldatini . ma che caxxo ne sà della vita e del mondo del lavoro  lo sà solo lui. voglia di lavorare saltami addosso è il loro motto
12 gen 2013, 02.24
avatar
MENO MALE CHE IN OGNI PARTITO CI DOVEVA ESSERE  LA ROTTAMAZIONE,AN FATTO IL RICICLAGGIO  !!!!
11 gen 2013, 10.55
avatar
Solo élites e intellettuali finora.........un club ristretto che rimarrà ristretto
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!