ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 29/09/2012 | autore ANSA

Fini: Berlusconi corruttore, Pdl errore

Lettera Lavitola: soldi da ex premier per carte casa Montecarlo


Fini: Berlusconi corruttore, Pdl errore

(ANSA) - ROMA, 29 SET - Duro scontro tra Fini e Berlusconi. E' un corruttore e fare il Pdl e' stato un errore, attacca il presidente della Camera, lanciando poi Monti. E in una lettera mai inviata Lavitola afferma di aver avuto soldi dall'ex premier per le carte sulla casa di Montecarlo, definendolo vigliacco ed in debito. Berlusconi annuncia querele; ne sono lieto, risponde Fini.

32Commento
29 set 2012, 01.19
avatar
Alle prossime elezioni bisogna fare in modo che nessuno di questi personaggi occupi le poltrone del governo!!!!!
29 set 2012, 02.51
avatar

gianfrà, ti stai pentendo dopo anni di abbuffate alla sua greppia????????????? va bene che per un bel pentimento non è mai troppo tardi....ma, perchè non hai dato fede a tutte le voci contro che si levavano contro quando il cavaliere (sì...sul pony....che a un cavallo normale non ci arriva...) si diede alla politica per salvarsi il deretano????? Se allora tu e quell'altro casinista del Casini vi foste fatti i azzi vostri, forse, le cose sarebbero andate diversamente.....ma,già, ad una bella greppia non si può resistere..............

 

28 set 2012, 23.14
avatar
ANCORA PARLA, 
1. CONTRATTI RAI AI PARENTI
2. CASETTINA A MONTECARLO
3. TRADIMENTO AD ALMIRANTE
ETC....
MA BASTA VAI SULLA SALERNO REGGIO CALABRIA A SPACCARE PIETRE!
28 set 2012, 23.11
avatar
 to i toro  dice cornuto all'asino.sta af are ilparlamentare da più di 20 anni e che **** ha fatto niente.il grande  almirante si rivolta nella tomba x aver lasciato a lui le redini del partito.mai a un ladro a faccia scoperta ,una persona che alliscia d'avanti ma sparla di dietro io non credo neanche a una parola di sti politici corrotti e non se ne salva nessuno.dovremmo essere tutti uniti e al momento delle votazioni nesuno si dovrebbe presentare,tanto le leggi se le fanno xchè conviene a loro e nn x il bene comune,i soldi e quantaltro a arraffare se li prendon loro e noi lavoriamo x sti buffoni-
avatar
FINI FORSE NON TE NE SEI ACCORTO CHE ORMAI NON TI CREDE PIU' NESSUNO E ORMAI SEI FINITO POLITICAMENTE ANCHE CASINI TI HA VALUTATO E TI HA ABBANDONATO SEI RIMASOTO CON QUEI QUATTRO FANFARONI COME ****   PUOI DIRE CIO' CHE VUOI MA LA CASA A MONTECARLO E ACCERTATO CHE   LA COMPRATA IL FRATELLO DELLA TUA NON SO' COME DEFINIRLA MOGLIE AMANTE AMICA 
29 set 2012, 02.44
avatar
...da che pulpito viene la predica da uno che della politica ha fatto una professione per arricchirsi e per il proprio interesse personale e non ultimo si è venduto e stravenduto per la poltrona dorata sopra la quale siede rinnegando perfino provvedimenti di legge che portano la sua firma!
29 set 2012, 01.37
avatar
Ma quando gli Italiani si sveglieranno e cercheranno se necessario in armi a rifondare questa Repubblica in mano a corruttori e corrotti che affama il Popolo e se la gode in ostriche e champagne. Le  forze di Polizia che difendono questi delinquenti manganellando gli operai e manifestanti in genere  e facendo pure la scorta a questi delinquenti di stato non sperino se cambieranno le cose di poterla fare franca e non rispondere delle loro vigliaccherie.
29 set 2012, 03.05
avatar
E' cominciata la campagna elettorale....
29 set 2012, 01.00
avatar
fini se in  passato non fossi andato a braccetto col berlusca non saresti presidente della camera, .... e forse ti avremmo rispettato un pò di più!!!!
29 set 2012, 01.53
avatar
uno un corruttore l'altro uno spergiuro intrallazzatore , questi sono i tratti somatici dei politici italiani
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!