ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 29/03/2012 | autore ANSA

Fisco, Lele Mora patteggia 7 mesi

Gup decidera' il 26 settembre se ratificare o meno la pena


Fisco, Lele Mora patteggia 7 mesi

(ANSA) - MILANO, 29 MAR - Lele Mora, che si trova in carcere dal giugno scorso per bancarotta, ha raggiunto un accordo con la Procura di Bergamo per patteggiare 7 mesi per frode fiscale e omesso versamento di imposte. Gli atti del procedimento, nell' aprile 2011 erano stati trasmessi dal Tribunale di Milano a quello di Bergamo per competenza territoriale e il gup ora dovra' decidere, il prossimo 26 settembre, se ratificare o meno la pena concordata dall'agente dei vip con il pm.

15Commento
29 mar 2012, 04.27
avatar
PAVAROTTI--vaentino rossi--capirossi--e molti altri VIP concordano
al posto di pagare le imposte dovute ne pagno meno della meta'
IO SINGOLO E PEZZENTE PERCHE' QUANDO MI ARRIVA LA BOLLETTA DA PAGARE ALL'UFFICIO DELLE ENTRATE DEVO PAGARE FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO?
ANNI FA HO PAGATO LA BOLLETTA CON UN RITARDO DI 12 GIORNI è HO DOVUTO PAGARE UNA PENALE DEL 30% SULL'IMPORTO
QUESTA è LA GIUSTIZIA FISCALE?


29 mar 2012, 03.58
avatar
Non si concorda un bel niente ! Deve pagare e basta con tutti questi favori !!!!!!!
29 mar 2012, 05.52
avatar
Provero'  personalmente  a   "patteggiare"  l' IMU sul mio modesto appartamento e già che
ci sono anche per tutte le rimanenti  tasse e balzelli vari ...forse avro' la stessa fortuna !
Comunque ( se non andro' in galera )  faro' sapere a tutti ...come è andata !!!

29 mar 2012, 07.47
avatar

E che cosa fa il "licenziato" umilio fido?

A chi ha preso i due mln. da inguattare in Svizzera?

Forse al nano sarà saltata la mosca al naso!

Che splendidi, ineguagliabili personaggi che hanno condizionato uno stato che, più che nazione, si è dimostrato repubblichetta.

29 mar 2012, 06.57
avatar
LA LEGGE E UGUALE X TUTTI    MAAA  NON TUTTI SONO UGUALI X LA LEGGE > VEDI I POLITICI ED AFFINI O AFFILIATI
29 mar 2012, 05.00
avatar
ma come si può anche patteggiare con il fisco? perchè non pattegiamo le ritenute sulla nostra busta paga e sulla pensone? ma è vero che sono tutti ........................... 
29 mar 2012, 05.00
avatar

I danni che ha fatto alla società, non sono solo economici.

In galera, come essere tossico per la società civile.

29 mar 2012, 09.38
avatar

Questo maiale patteggia perchè è colpevole: nessun innocente lo fa, preferisce il processo per dimostrare la sua innocenza.

Speriamo che presto lo seguano (in galera) Emilino e Silvino.....

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Non stiamo zitti!Non stiamo zitti!