ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 29/03/2012 | autore ANSA

Fisco, Lele Mora patteggia 7 mesi

Gup decidera' il 26 settembre se ratificare o meno la pena


Fisco, Lele Mora patteggia 7 mesi

(ANSA) - MILANO, 29 MAR - Lele Mora, che si trova in carcere dal giugno scorso per bancarotta, ha raggiunto un accordo con la Procura di Bergamo per patteggiare 7 mesi per frode fiscale e omesso versamento di imposte. Gli atti del procedimento, nell' aprile 2011 erano stati trasmessi dal Tribunale di Milano a quello di Bergamo per competenza territoriale e il gup ora dovra' decidere, il prossimo 26 settembre, se ratificare o meno la pena concordata dall'agente dei vip con il pm.

15Commento
29 mar 2012, 04.27
avatar
PAVAROTTI--vaentino rossi--capirossi--e molti altri VIP concordano
al posto di pagare le imposte dovute ne pagno meno della meta'
IO SINGOLO E PEZZENTE PERCHE' QUANDO MI ARRIVA LA BOLLETTA DA PAGARE ALL'UFFICIO DELLE ENTRATE DEVO PAGARE FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO?
ANNI FA HO PAGATO LA BOLLETTA CON UN RITARDO DI 12 GIORNI è HO DOVUTO PAGARE UNA PENALE DEL 30% SULL'IMPORTO
QUESTA è LA GIUSTIZIA FISCALE?


29 mar 2012, 03.58
avatar
Non si concorda un bel niente ! Deve pagare e basta con tutti questi favori !!!!!!!
29 mar 2012, 05.52
avatar
Provero'  personalmente  a   "patteggiare"  l' IMU sul mio modesto appartamento e già che
ci sono anche per tutte le rimanenti  tasse e balzelli vari ...forse avro' la stessa fortuna !
Comunque ( se non andro' in galera )  faro' sapere a tutti ...come è andata !!!

29 mar 2012, 07.47
avatar

E che cosa fa il "licenziato" umilio fido?

A chi ha preso i due mln. da inguattare in Svizzera?

Forse al nano sarà saltata la mosca al naso!

Che splendidi, ineguagliabili personaggi che hanno condizionato uno stato che, più che nazione, si è dimostrato repubblichetta.

29 mar 2012, 06.57
avatar
LA LEGGE E UGUALE X TUTTI    MAAA  NON TUTTI SONO UGUALI X LA LEGGE > VEDI I POLITICI ED AFFINI O AFFILIATI
29 mar 2012, 05.00
avatar
ma come si può anche patteggiare con il fisco? perchè non pattegiamo le ritenute sulla nostra busta paga e sulla pensone? ma è vero che sono tutti ........................... 
29 mar 2012, 05.00
avatar

I danni che ha fatto alla società, non sono solo economici.

In galera, come essere tossico per la società civile.

29 mar 2012, 09.38
avatar

Questo maiale patteggia perchè è colpevole: nessun innocente lo fa, preferisce il processo per dimostrare la sua innocenza.

Speriamo che presto lo seguano (in galera) Emilino e Silvino.....

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!