ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 19/08/2012 | autore ANSA

Formigoni,Avvisi garanzia? Sempre pulito

In 17 anni ne ho ricevuti 14,primi 13 sono gia' finiti nel nulla


Formigoni,Avvisi garanzia? Sempre pulito

(ANSA) - MILANO, 19 AGO - ''Vorrei tranquillizzare l'Idv, il senatore Pedica e tutti i quotidiani e Tv che con fanciullesco servilismo hanno sottolineato che partecipo al Meeting di Rimini pur avendo ricevuto un avviso di garanzia''. Lo afferma il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni. ''Nei miei 17 anni di presidenza di Regione Lombardia sono stato destinatario di 14 avvisi di garanzia - aggiunge - I primi 13 sono tutti finiti nel nulla, con 11 mie assoluzioni''.

9Commento
19 ago 2012, 11.45
avatar

11 ASSOLUZIONI COME :  INNOCENTE?

                                            DECADENZA DEI TERMINI?

                                            INSUFFICIENZA DI PROVE?

                                           ALTRO ?

 E LE ALTRE 3  ( SONO 14 GLI AVVISI DI GARANZIA ) ? ?

 

 

                               

19 ago 2012, 11.37
avatar
FORMIGONI.... NON CI SONO PARAGONI!.... LUI SI LAVA CON DASH.... PIU' BIANCO E PULITO....... MA ASPETTATI UN AMMORBIDENTE DALLA MAGISTRATURA.... ALTRO CHE COCCOLINO CONCENTRATO......
19 ago 2012, 12.13
avatar
formigoni NON ha capito, che prima di tutto ci sono le dimissioni, per rispetto dei cittadini e delle istituzioni.
Siccome siamo in una repubblica franca, il potente di turno, può permettersi anche il lusso di attaccare i magistrati e i giornalisti.
Comunque in tutto ciò, c'è una cosa che accomuna tutti gli Italiani. Mai riconoscere di aver sbagliato.

19 ago 2012, 14.49
avatar
Chi è ricco ha sempre ragione, i poveri sono comunisti.
I poveri che non possono permettersi avvocati di rilievo, saranno sempre schiacciati.
E' la legge della destra, la legge del più forte, o del più ricco.
19 ago 2012, 13.09
avatar
è un prete mancato e da tale si comporta
19 ago 2012, 15.59
avatar
SE I PRIMI 13 SONO FINITI NEL NULLA, IL 14.MO TI FINIRA'  DRITTO NEL POSTO DOVE MERITI CHE HA MOLTO A CHE FARE CON LA TUA FACCIA.......................
20 ago 2012, 00.17
avatar
MANDATELO A PRENDERE DAI CARABINIERI DEVE ESSERE PROCESSATO NON E' VERO CHE E' SEMPRE USCITO PULITO NON SI E' MAI PRESENTATO VERGOGNA
19 ago 2012, 15.32
avatar

Sempre pulito?

Merito della vasca ad idromassaggio e delle professioniste che ci sguazzano dentro.

 

 

Professioniste della pulizia, cosa avevate capito?

19 ago 2012, 12.49
avatar
Formigoni per gente come te quest'anno non ho fatto le ferie, per pagare tutte le tasse e gli aumenti che come tutti sanno gravano molto di più sui meno abbienti,non è che per caso mi fai ospitare gratis da qualche tuo amico, anche in bassa stagione, in qualche posto esotico,per mezza giornata; potrei fare anche le pulizie per sdebitarmi___!!!!
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!