ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 02/08/2012 | autore ANSA

Francia: Bruni fa causa a magazine

violazione privacy, eventuale risarcimenti devoluti a Fondazione


Francia: Bruni fa causa a magazine

(ANSA) - PARIGI, 2 AGO - L'ex premiere dame francese, Carla Bruni Sarkozy, ha fatto causa al settimanale scandalistico Closer per violazione della privacy, a proposito del numero di giugno, sulla cui copertina si affermava che sarebbe di nuovo incinta. Qualunque eventuale risarcimento ottenuto da questa cause, precisa la Bruni, sara' integralmente versato alla Fondazione che porta il suo nome, per finanziare progetti di accesso all'istruzione.

40Commento
3 ago 2012, 00.39
avatar
...ma vatti a nascondere protettrice di terroristi assassini!
2 ago 2012, 13.04
avatar
a bruni ma vai vai a fare la satrooooooooooooooo sti pezzenti , fanno le associazione  con i soldi degli altri prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
2 ago 2012, 23.39
avatar

Se la foto e' recente e' incinta di diversi mesi, ...... ma perche' fare causa ??

E' un personaggio e questo e' lo scotto che si paga !!

Se non voleva la foto non doveva frequentare posti dove girano i paparazzi !!!!

2 ago 2012, 14.57
avatar
Lei ha dichiarato di essere francese,quindi per me può andare serenamente e felicemente.....................................AF****!!!!!!!!!!!!!
2 ago 2012, 15.41
2 ago 2012, 13.57
avatar

Un'altra belen che cerca pubblicità gratuita.

 

Ma sarkò lo sa che sei gravida !

2 ago 2012, 12.52
avatar
una sola preghiera faccia cio' che vuole che a noi non frega niente
SPERIAMO CHE NON METTE PIU' PIEDE IN ITALIA 
NOI NON LA CAPIAMO E SOPPRATUTTO DETESTIAMO IL SUO RAGLIARE

2 ago 2012, 13.57
avatar
la bruni ha fatto causa solo per che era venuta bruttissima nelle foto!
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Non stiamo zitti!Non stiamo zitti!