ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 20/06/2012 | autore ANSA

Francia: ministro innamorato di 22enne

Offre rosa a bella biondina, con lei in vacanza in Corsica


Francia: ministro innamorato di 22enne

(ANSA) - PARIGI, 20 GIU - Il ministro francese dell'Economia, Pierre Moscovici, 55 anni, avrebbe ufficializzato la sua relazione con una giovane studentessa di 22 anni, Marie-Charline, secondo il quotidiano locale Est-Republicain. Il ministro, preso dall'euforia per la vittoria alle legislative di domenica scorsa ha offerto una rosa alla sua innamorata, una bella biondina, davanti ai militanti socialisti e ai fotografi. I due erano stati sorpresi dai paparazzi durante una vacanza romantica in Corsica l'anno scorso.

104Commento
20 giu 2012, 12.34
avatar

E' normalissimo!

Gli uomini sono attratti dalle giovani donne e le donne sono attratte dal potere e dai soldi.

20 giu 2012, 15.38
avatar
POVERO MINISTRO ! Questo ancora non si è reso conto che la biondina lo sta solo usando....altrochè amore.....sono le carte di credito che contano e non i capelli che ha in testa ! POVERINO MI FA PENA ! E questi vorrebbero governare.....ma se non sai neppure badare a te stesso !
20 giu 2012, 19.36
avatar
conferma: l´amore non conosce bandiere né etá. Punto finale.
20 giu 2012, 14.38
avatar
Se alla biondina piacciono i pelati con potere e tanti soldi? C'est l'amour___!!!
20 giu 2012, 14.08
avatar
Fa bene........Tanto comandano sempre le donne, decidono sempre loro, in più chiedono sempre soldi giovane o vecche che siano....... Guardate nelle separazioni il marito dovrà mantenere la donna fino a che vivrà, vivrà 90 anni e di separano a 40? Per 50, dico 50 anni il marito dovrà mantenerla!!!!!!..... Quindi mantenute x mantenute meglio farsi fregare i soldi da una giovane.
20 giu 2012, 14.15
avatar
Il potere....il potere!!!!!Dimenticavo .................i soldi....i soldi fanno miracoli.
20 giu 2012, 23.44
avatar

Voglio chiarire il mio commento fatto ieri.

Lo scopo ultimo di qualsiasi forma di vita è la sopravvivenza,quello penultimo è invece la riproduzione.

Anche nella donna lo scopo primario è sopravvivere e quello secondario è riprodursi,e per realizzare questi obiettivi,si schiererà con chiunque sia in grado di assisterla in questo compito.

Per cui il potente capo di una tribù potrebbe essere vecchio,pelato e grasso,ma schierandosi con lui ,lei migliorerà fortemente le probabilità di sopravvivenza e riproduzione grazie al potere che lui detiene di proteggerla.

Così anche l'uomo vede in una giovane donna una maggiore probabilità di trasmettere i propri geni e assicurarsi una discendenza rispetto a una donna entrata in menopausa.

20 giu 2012, 21.46
avatar
almeno qui siamo alla luce del sole e non nella stanza del bunga bunga.........una rosa e non regali per camuffare il pagamento di prestazioni sessuali.
avatar
22 anni e magiorenne e quale e il problema ,lui se vede un uomo abastanza giovanne,per che non posonno anche loro esere felici e enamorarsi?
20 giu 2012, 13.35
avatar
ma perchè non ci fanno vedere la bionda invece di farci vedere 'sto bacucco? Boh...
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Scopri il nuovo MSN NotizieDona ora!