ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 11/07/2012 | autore ANSA

G8:esecuzione pena,sospesa,ai poliziotti

Restano liberi, potranno chiedere affidamento in prova


G8:esecuzione pena,sospesa,ai poliziotti

(ANSA) - GENOVA, 11 LUG - La Procura Generale di Genova ha inviato gli ordini di esecuzione della pena, sospesi per 30 giorni, per i funzionari della Polizia condannati per l'irruzione nella scuola Diaz di Genova durante il G8 del luglio 2001. Dovranno scontare i residui di pena, che variano da otto mesi a un anno, non ''coperti'' dal condono di tre anni concesso a tutti. I funzionari - gia' sostituiti nei loro ultimi incarichi - restano liberi e potranno chiedere misure alternative alla detenzione.

14Commento
11 lug 2012, 10.27
avatar
Mi sembra GIUSTO!!! Altrimenti tutti quei bastardi che davano fuoco,distruggevano,picchiavano i poliziotti,li insultavano........insomma hanno reso Genova una città in guerra e stanno fuori tranquillamente?????  I poliziotti si sono comportati anche troppo bene!!!! Se fossero stati 'cattivi' sai quanti ne avrebbero lasciati in terra come quel ****, schifoso, lurido di Carlo Giuliani !!!! Uno che parte con il cappuccio in testa e va a tirare un estintore contro 2 ragazzi che fanno il loro mestiere a 1200 euro al mese!!!!! Carlo Giuliani MORTO PER SEMPRE
11 lug 2012, 11.30
avatar

Usualmente...... In tutti gli Stati Europei vige la Legge che chi è condannato deve rimanere in Carcere.

Solo in Italia ed in altri pochi Paesi dell'Sud America o dell' Africa questa Legge viene elusa.

Probabilmente se dovessero andare in Carcere tutti i Politici, Poliziotti, Funzionari dello stato, le Carceri Italiane subirebbero un ulteriore aggravamento della situazione Igenico Sanitaria.

Come si sa ormai da circa 20 anni i Politici Funzionari e Poliziotti puzzano ormai di stantio.

Il loro fetore ormai viene avvertito da molto lontano superando i nostri Confini.

Ciao.

avatar
LorenzoNero 27 E vero tutti questi drogati violenti antisociali sono sempre da curare e tratare con guanti di setta mentre loro sono sudici asassini in potenza e come disce te meteno le città a fuoco,destrugendo e fascendo la loro guerra. Tante volte ho dormito al convento del P.Santo,la casa provinciale dei cappuccini de Genova,li afianco il municipio ai tempi ha dato una proprieta a questi criminali vandali bastardi come te le chiami e anche me ,meno male che siamo d'acordo e sabato sera,note pasavano tutta la note mentre se riempivano de alcohol e droghe a metere una musica micidiale,sempre la stessa per fare il male e iritare en un quartiere decente dove viveno famiglie per benne e non gentaglia come tutti loro e afianco al Convento che non po fare nulla per difenderse già che la autorità conoscendo le belve non osa intervenire ne lo po fare.Se fosse questo en Lugano dove ho visuto 16 anni veniva la polizia e andavanno a dormire al fresco e molto schitti,questo e democrazia ,la mia libertà finisce dove comincia quella del mio prossimo,non solo sono libere i criminali anche i polizioti hanno diriti e sono liberi de agire coretamente en un contesto de reciprocità con questi degenerati sporchi e criminali congenitti. Parola da monaco che ama ai peccattori,questi non lo sono non hano posibilità de redenzione sonno soltanto posessi,serbe solo un esorcismo gia che il uso della droga e il loro modo de vita degenerata senza sentimenti umani ,senza limiti nella loro perversita genera questi fenomeni che pasano alla istoria racontati come Conte Dracula o altro personaggio simile. Siamo della parte delle forze del ordine che agiscono benne e un contesto insicuro e de criminalita comune.
11 lug 2012, 11.24
avatar

ATTENZIONE !!!

 NON FACCIAMO COME AL SOLITO CHE PASSIAMO  DA UN ECESSO ALL'ALTRO

 ALTRIMENTI POI SI HA LA POLIZIA  COME QUELLA DEGLI STATI "LASSISTI"

CHE SE NE FREGA DI TUTTO E TUTTI 

 E IL COMUNE CITTADINO RIMANE IN BALIA

DEI DELINQUENTI IN CIRCOLAZIONE

 

11 lug 2012, 12.11
avatar

Che senso ha una condanna se poi non gli si dà seguito con una giusta pena?

Nessuno, e come al solito ci prendono in giro.

Questi non perderanno nemmeno il posto.Faranno come al solito delle finte per pochi giorni e poi via coi trasferimenti.

Maledetti voi e chi non ve lo dice!

11 lug 2012, 12.19
avatar
slk...................                                                 sono le leggi degli  ultimi anni , fatte a salvaguardia dei forti !!!!!!                                      e non è un caso !!!!!!!
11 lug 2012, 10.26
avatar
lo stato uccide e non chiede scusa,nel nome dello stato o delle istituzioni molte sono le nefandezze che fanno.
avatar
che bello sputare sentenze da un comodo divano, con l'aria condizionata che ti rinfresca ed una bella bibita nella mano. Tutti filosofi e sputasentenze così............
11 lug 2012, 11.50
avatar
SONO PARTITO DA SOLO LA TESTA VUOTA,AVEVO BISOGNO DI RICORDARE.COSA HO VISTO?DEVO CREDERE A CIO CHE HO VISTO QUELLA NOTTE??ERA VERO ERA IMMAGINAZIONE?COSA HO VISTO NEI MIEI SOGNI?ERANO RIFLESSI DELLA MIA MENTE MALATA CHE MI FISSAVA?
PERCHE' NEI MIEI SOGNI CE SEMPRE QUEL VOLTO DIABOLICO CHE MI PIEGA LA MENTE E CHE MI FA DISPERARE?
LA NOTTE ERA OSCURA INUTILE INTRATTENERSI,DOVEVO VEDERE SE QUALCUNO MI GUARDAVA,NELLA NEBBIA FIGURE SCURE SI AGITANO E SI CONTORCONO,ERA VERO O ERA L'INFERNO?INFERNO E FIAMME NATI X VENIRE LIBERATI.
LE TORCE BRUCIAVANO E LE SACRE LITANIE INNEGGIAVANO,QUANDO STANNO X URLARE PORTANO LE MANI AL CIELO,NELLA NOTTE I FUOCHI SONO INTENSI,IL RITUALE E INIZIATO,L'OPERA DI SATANA HA INIZIO,IL SACRIFICIO SI ATTUA STANOTTE.
NON SO SE E VERO O SE E UN SOGNO FOLLE,MI SENTO ATTIRATO DA QUELLE ORDE SATANICHE CHE CANTANO,MI SENTO IPNOTIZZATO,NON RIESCO A EVITARE GLI OCCHI. VENGO DI NUOVO,RITORNERO,TI POSSIEDERO E TI FARO BRUCIARE,HO IL FUOCO HO LA FORZA HO IL POTERE DI LIBERARE IL MALE.
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!