ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 20/09/2012 | autore ANSA

Gaber, 50 artisti in triplo cd-tributo

Esce a novembre 'Io ci sono'


Gaber, 50 artisti in triplo cd-tributo

(ANSA) - ROMA, 20 SET - Si intitola 'Io ci sono' e uscira' a novembre l'album tributo a Giorgio Gaber. Un triplo cd - prodotto dalla Fondazione Gaber - che dara' il via ufficiale alla serie di manifestazioni per il decennale della scomparsa dell'artista. 'Io ci sono' e' tratto dall'album 'Io come persona' e sottolinea, evidenziando con forza, sia l'eccezionale adesione dei 50 artisti che hanno voluto interpretarlo ed essere nel cd, sia quanto il Signor G sia nel cuore di tutti.

3Commento
20 set 2012, 11.29
avatar
A me piaceva molto... tutti in famiglia eravamo suoi fans.  Ero anche andata ad un suo spettacolo e mi aveva letteralmente entusiasmata... però è vero, tanti diventano estimatori degli artisti dopo la loro morte, non è una novità... capita anche con i pittori.
20 set 2012, 10.36
avatar
Alzi la mano -o metta pollice verso- chi se lo sia mai filato negli ultimi vent'anni prima della sua morte...E tanto per chiarire: non sto giudicando l'uomo né l'artista, ma i suoi estimatori postumi...
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!