ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 30/05/2012 | autore ANSA

Germania: a bando club motociclisti

Ministro interni land scioglie gruppo per attivita' criminali


Germania: a bando club motociclisti

(ANSA) - BERLINO, 30 MAG - Giro di vite, in Germania, contro la criminalita' organizzata locale. Dopo la maxi-operazione della settimana scorsa contro una delle bande piu' pericolose del Paese, nascosta dietro l'associazione di motociclisti Hell's Angels, il ministro degli Interni del Land di Berlino, Frank Henkel, ha messo fuori legge uno dei piu' importanti club del gruppo nella capitale tedesca. Oltre 500 agenti di polizia hanno effettuato perquisizioni in oltre 30 tra appartamenti di membri degli Hell's Angels

10Commento
30 mag 2012, 12.06
avatar
possibile che gli altri paesi più civili di noi riescano a fare cose eticamente valide quando necessitano!
da noi non è mai possibile fare qualcosa........subito arrivano i ben pensanti, i difensori, i possibilisti, i garantisti, .......i magnacci.........e tutto va a puxxane!!!!!
30 mag 2012, 12.25
avatar
un paio di magnacci hanno messo pollice verso........hahahahahahahah
avatar
NON IMPORTA CHI SEI,.....DA DOVE VIENI, ............IN QUALE DIO CREDI.........SE AMI LA MOTO.............SEI MIO FRATELLO::::::::::::::::::::::::::::::
30 mag 2012, 12.59
avatar
... Tu sei il primo a contestare qualsiasi cosa faccia il nostro Paese, sei sempre contro e poi chiedi cosa può fare  o non può fare...? E vero che c'è gente che scrive qualsiasi c.a.z.z.a.t.a pur di avere un consenso... positivo. Ma mi domando, vi ricordate quello che scrivete il giorno prima, magari?
30 mag 2012, 13.44
avatar
PER TENERO; MA PERCHE SIAMO IN ITALIA NO IN GERMANIA!!!!!!
30 mag 2012, 13.25
avatar
polverone per distrarre attenzione,DA CHE ?
31 mag 2012, 01.01
avatar

Stò leggendo un mucchio di idiozie!!! Ho la moto, faccio i moto raduni..vi sono persone di tutte le estrazioni sociali, che vogliono solo condividere la passione per la moto e la libertà di girarci!!

Si va sempre piano, per goderci lo spettacolo e vedere i posti che attraversi.

Se hai un castom, come me, poi quasi sempre saluti e contraccambi il saluto di chi incontri in moto.

Ci si sente tutti fratelli!!

NON mi risulta che in Italia succeda nulla di tutto quello che è successo in Germania, magari..nei club di tifosi del calcio..quello SI!!!!

Del resto i tedeschi hanno mantenuto da sempre, immutato nei secoli,la loro "forma mentis".

Sono BARBARI che hanno sostituito il cavallo con la moto!!!

31 mag 2012, 00.24
avatar
a parte l'articolo pubblicato........vedete quella foto ?......viene dalla mitica e storica ELEFANTENTREFFEN .........e cosa c'entra ?????
30 mag 2012, 22.48
avatar
se ami la moto sei mio fratello.....ognuno ha i fratelli ke merita!
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!