ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 29/04/2012 | autore ANSA

Germania:cerca pagare taxi con marijuana

Aveva in casa 31 piantine e olio di cannabis


Germania:cerca pagare taxi con marijuana

(ANSA) - BERLINO, 29 APR - Voleva pagare la corsa del taxi con la cannabis perche' non aveva soldi. Dopo averlo fermato, la polizia ha setacciato la sua casa e ha scoperto che teneva dozzine di piantine di marijuana. E' successo a Monaco di Baviera: secondo quanto ha riferito una fonte delle forze dell'ordine, la polizia e' stata allertata dopo la denuncia del tassista. I poliziotti hanno trovato l'uomo ubriaco e lo hanno condotto a casa sua dove hanno trovato 31 piante di cannabis bilance e olio di cannabis.

5Commento
29 apr 2012, 11.33
avatar
per me dovrebbe essere legale al 100% cosi' come con la prostituzione, i soldi risparmiati per fare inutili processi più quelli ricavati dalla tassazione potrebbero essere utilizzati per ridurre la disoccupazione. tanto ormai le canne se le fanno tuttiA bocca aperta
29 apr 2012, 11.22
avatar
é ovvio che non é uno spacciatore!!! 
29 apr 2012, 13.10
avatar

Poraccio, magari si faceva le sue cannette, il taxista un bell'infamone diciamo.La

cannabis, i popoli la usano dai tempi di mosè e anche prima.Ci volevano le leggi post belliche a proibirla, nel 1927 dopo la prima guerra mondiale furono gli stati uniti a bandirla.Nel dopoguerra attuale ci si sono messi i poilitici, così la cannabis è diventata disputa tra politici. Mi dispiace per quelle persone che si sono battute per anni e poi arrivano giovanardi e fini e dicono che la canna fa male quanto l'eroina, e che va proibita inquanto stimola la pace e la fraternità in un mondo dove i prepotenti fanno la loro tranquillamente. Dio fuma la cannabis.

29 apr 2012, 11.15
avatar
Come fa uno spacciatore ad essere senza un soldo? Che si s****a a fare?
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Scopri il nuovo MSN NotizieDona ora!

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento