ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 25/04/2012 | autore ANSA

Governo: Di Pietro, aumenta solo tasse

Politica economica iniqua e sbagliata


Governo: Di Pietro, aumenta solo tasse

(ANSA) - ROMA, 25 APR - ''La politica economica del Governo Monti e' sbagliata e iniqua perche' non si basa sulla crescita ed ha saputo solo aumentare le tasse in modo fazioso e settario''. E' la critica che il leader Idv Antonio Di Pietro rivolge all'esecutivo.

33Commento
25 apr 2012, 08.46
avatar

E' VERO,..CHE QUESTO, GOVERNO,...HA SAPUTO, AUMENTARE, SOLO,...LE TASSE

NON, SI, PUO', DIRE, PERO'....CHE NON C'E'  CRESCITA.........STANNO, CRESCENDO

IN MODO VERTIGINOSO,.....I POVERACCI,...GLI S,F.I.....ATI (G.)..*E SI PREVEDE, CHE, ESSI

CRESCERANNO, A DISMISURA,...NEL BREVE PERIODO......

DI, PARI, PASSO,.......CRESCONO, LE DIFFERENZE,....TRA' CHI TUTTO PAGA.....

E, CHI NON PAGA NULLA.............PER CONCLUDERE.....TANTISSIME TASSE,...E DUE CRESCITE..........OBIETTIVO CENTRATO IN PIENO

 

 

25 apr 2012, 08.43
avatar
Lo sapete un altro della casta di questi signori....il signor CIMOLI quello ke ha rovinato l'ALITALIA E le FERROVIE quando era amministratore delegato...è andato con buona uscita 30 milioni di euro...con una pensione di 5 MILIONI DI EURO AL MESE....ITALIANI cosa aspettiamo a scendere in piazza..il Sign. CIMOLI se era nel privato e aveva fatto questi danni lo mandarano a zappare le montagne, per non fare danno alla terra...invece i signori politici loro complici...dopo aver rovinato le FERROVIE lo mandarono rovinare l'ALITALIA....Adesso se và in pensione come niente fosse successo con questa bella pensione...E il SEN.MONTI secondo voi tocca questi signori...sarà anke lui così...non riescono neanche calare i numeri dei deputati....ITALIA ha 60 mil. di abitanti ha 315 sen. e 635 onorevoli...L'AMERICA ha 300 milioni di abitanti...ha 100 senatori e 300 onorevoli...questi politici se ne fegano dell' italia e dei pesnionati..adesso vogliono salvarla....quasi tutti hanno 30 aanni di politica in parlamento se erano bravi perchè non l'hanno fatto prima....non andiamo più a votare la maggior parte dei politici in parlamento sono inquisiti o sono stati qualke mese in carcere per corruzione...basta con questa gente che ci porta alla rovina a noi poveri cristi no' loro grazie scusate lo sfogo...
avatar
Sono perfettamente in sintonia con il dott. Di Pietro in materia.Tuttavia dia l'esempio: non prenda più i soldi del rimborso (!) o finanziamento pubblico, sia più presente in Parlamento etc..
25 apr 2012, 09.09
avatar
Aumenta le tasse? Fino a quando possiamo pagare, poi cosa fara''? una soluzione dovranno pur trovarla, se l'europa è quella dal mio c...lo fotte chi vuole allora è l'ora che noi facciamo la stessa cosa incominciamo a congelare e ritrattare il debito, tanto lo stato gia' non sta pagando nessuno al di fuori dei maneger politici e impiegati!
25 apr 2012, 10.32
avatar

ranger 123

Naturalmente non mi riferivo ai servizi  pubblici che funzionano, ma fai un po il conto in percentuale su quanti veramente funzionano e quanti si dimostrano quotidianamene dei carrozzoni.

Non sono assolutamente per la privatizzazione di tutto, ci mancherebbe altro, ma sto facendo dei semplici conti che forse il rag. monti non è in grado o meglio non vuole fare!

Un'altra cosa proprio tu hai citato le SPESE UTILI GONFIATE ecco appunto  a quelle mi riferivo, come mai , secondo te, alcuni appalti pubblici si vede chiaramente che costano alla collettività minimo il doppio del loro effettivo valore economico eppure nessuno si oppone?

La sanità , come le pensioni, non si mettono in discussione, purchè anch'esse non si dimostrino un costo esorbitante rispetto al loro vero valore intrinseco, insomma nessuno vuole una sanità impostata come in America, ma concedimi che anche il quel settore ci sono degli sprechi e delle incongruenze da far rabbrividere , che poi Tutti paghiamo!!!

25 apr 2012, 08.46
avatar
giuseppe. lo studio del Sig. monti e servito solo come succhiarsi le ultime gocce di sangue che ci e rimasto, in italia adesso si e costretto a scappare e andare in africa cosi il sig monti si trovera suo agio con la gente che arriva in italia. auguri sig monti e siricorda tutta la gente che sista suicitando.
25 apr 2012, 11.00
avatar
Grazie  , troppo buono, pensa che non le sapevo queste cose, è proprio vero che bisogna affidarsi a degli esperti!! Comunque un consiglio , sempre che tu me lo permetta, evita di attribuire titoli di cartone o dare per scontato che quelli che hai davanti, hanno simpatie politiche di un certo tipo , che ovviamente pensi a te contrarie, solo per partito preso o perchè esprimono analisi che non trovano la tua completa approvazione. Perchè , oltre a farci una pessima figura , mi sembrano in  netta antitesi con il tuo nick name.
25 apr 2012, 09.32
avatar

caro di pietro ,suppongo che quello che dici sia giusto ed evidente per tanto converrebbe

chiedere a napolitano se e al corrente degli errori che stà facendo questo governo

e se ritiene di appurare di persona se e possibile dare qualche consiglio a monti

affinche il suo esecutivo possa fare delle cose più eque .

e stata salvata l'italia, adesso non dobbiamo regalarla (compresi gli italiani)a nessuno

mi dispiacerebbe avere un governo di mussulmani o di extra terrestri  o di musi gialli

 

 

 

 

25 apr 2012, 09.54
avatar
di pietro parli ancora tanto non ti ascolta piu' nessuno,fai entrare solo aria alle tonsille ,MA TI DEVI PUR ATTEGGIARE E DIRE CHE CI SEI ,CON TUTTI I SOLDI CHE PRENDI,DEVI FAR VEDERE CHE PARLI PARLI PARLI MA PER CHI PARLI PER TE SOLO PER TE E TUTI I TUOI COMPARI  LADRI E IPOCRITI
avatar

...shhhhh!IL CARTONE INCOMINCIA A PIACERMI,MA SOLO IN UN PASSAGGIO:MONTI NON E' IN GRADO O NON VUOLE FARE!

TI CORREGGO LA RECITA:IL COMPAGNO MONTI NON E' CHE NON VUOLE FARE,LUI E' UN ABUSIVO POLITICO INVIATO SPECIALE DELLE LOBBY INTERNAZIONALI CHE DEVE FARE MALE SOLO AGLI ARTIGIANI E FAMIGLIE SERIE, ESASPERANDOLI ,E FACENDOLI SUICIDARE.

HAI CAPITO PERCHE' NON E' IN GRADO O NON VUOLE FARE?

AGGIUNGO:IL PARLAMENTO E' ABUSIVO,E SE IL TUO COMPAGNO MONTI NON VUOLE, O NON E' IN GRADO DI FARE, E' PERCHE' CHI LO SOSTIENE IN MAGGIORANZA ,SONO ALTRETTANTO FORTI COME LUI.PRATICAMENTE E' UNA CAPPA DI AVVOLTIO CHE SE NON LI FERMIAMO SARANNO CAPACI DI FAR AMMAZZARE ANCORA TANTA GENTE INNOCENTE.

HAI CAPITO BENNY.  ORA TI DO' UN POCHINO DELLA MIA CAROTA,ANCHE TU HAI IL DIRITTO DI MANGIARE....shhhhh!

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Non stiamo zitti!Non stiamo zitti!