ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 12/06/2012 | autore ANSA

Grilli: Italia va avanti su sua strada

Vice ministro Economia, non so come commentare speculazioni


Grilli: Italia va avanti su sua strada

(ANSA) - ROMA, 12 GIU - ''Siamo concentrati sulle cose giuste che stiamo facendo e andiamo avanti per la nostra strada''. Cosi' il viceministro all'Economica, Vittorio Grilli, risponde ai giornalisti che chiedono se l'Italia sara' il prossimo Paese ad aver bisogno di aiuti. ''Le speculazioni non so come commentarle'', ha aggiunto.

4Commento
12 giu 2012, 12.39
avatar
L'ITALIA non ha Grilli per la testa ,ma andrebbe avanti sicura se non avesse un apparato burocratico che la strozza___!!!
12 giu 2012, 13.21
avatar
Italia va avanti su sua strada ..............

DISSESTATA!!!!!!!
POI LE COSE GIUSTE SON TUTTE DA VEDERE.........SE SERVONO SOLO A TE O SE SERVONO AL PAESE!
12 giu 2012, 13.12
avatar
nel 2013 si voterà e pur di farci votare chi vogliono loro , ci raccontano già da adesso le bugie , che la crisi finirà che c'è una ripresa ecc...povero sprovveduto e illuso chi ci crede, intanto l'imu si paga anche il prossimo anno come se la casa avesse le ruote e noi dobbiamo pagare il bollo perchè consuma la strada che percorre...
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Non stiamo zitti!Non stiamo zitti!