ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 23/01/2013 | autore ANSA

Grillo,Pd e Pdl come Coppi e Bartali

Sono due partiti uguali,noi siamo diversi


Grillo,Pd e Pdl come Coppi e Bartali

(ANSA) - POMEZIA (ROMA), 23 GEN - ''Pdl e Pd sono uguali: sono Coppi e Bartali che si scambiano la borraccia d'acqua. Noi siamo diversi''. Lo afferma Beppe Grillo a Pomezia, prima tappa dello 'Tsunami tour' di oggi nel Lazio. Il leader di M5S questa sera sara' a Latina per un ulteriore comizio.

21Commento
23 gen 2013, 12.16
avatar
Grillo  hai cannato , questi due sportivi sono stati il nostro orgoglio e anche due brave persone ,

23 gen 2013, 11.55
avatar

Spero tanto che tu non voglia fare la parte del terzo grande della bici: Magni (mago delle discese)!!!!

( a Roma è un verbo: indicativo presente seconda persona singolare)

 

23 gen 2013, 12.48
avatar
Si e lui il bambinello gesù, offendere due campioni passati alla storia, al massimo possono essere il Gatto e la Volpe, votati da milioni d'italiani a cui facevano/fanno comodo.
23 gen 2013, 12.12
avatar
Io voterò MoVimento 5 stelle, non voglio lasciare l'Italia in mano a banchieri | truffatori | corruttori | mafiosi | amici degli amici | escort | papponi etc. etc. Potere in mano al popolo come è giusto che sia, cittadini comuni dentro i centri del potere e soprattutto persone oneste e con ancora degli ideali oltre a quello della poltrona dell'attuale por ci le dirigente.
23 gen 2013, 12.20
avatar
GRILLO INVECE VA IN BICI ANCORA CON LE ROTELLE..AH AH AH
23 gen 2013, 12.03
avatar

Mi permetto di lanciare un appello a tutti i giornalisti.

Visto e considerato che non tutti gli italiani hanno accesso a internet, e anche quando ce l'hanno possono benissimo rifiutarsi di andare sul suo sito, vi pregherei, quando parlate di Grillo e del M5S, di riportare il PROGRAMMA ELETTORALE del suddetto movimento, e di finirla di riportare solo le beghe e le invettive di Grillo nei confronti degli altri politici.

Sembra, altrimenti, che l'unico motivo della scelta politica del movimento sia la distruzione dello status quo... che francamente non mi sembra un granchè. (o forse è davvero solo questo il suo programma??? mah!)

Grazie.

23 gen 2013, 12.35
avatar
E tu invece sei colui che ne approfitta della situazione per arrichirti con le tue semenze da teatro dell'improvvisazione. E agendo così fai solo gli interessi della destra. Quindi sei un suddito del berlusconismo (e si è già visto come hai trattato i tuoi migliori collaboratori). 
23 gen 2013, 11.53
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Non stiamo zitti!Non stiamo zitti!