ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 11/06/2012 | autore ANSA

Il 78% tunisini teme salafiti, sondaggio

Il 54,5% chiede 'tolleranza zero', timori per ricadute turismo


Il 78% tunisini teme salafiti, sondaggio

(ANSA) - TUNISI, 11 GIU - La Tunisia sta conoscendo un ''processo marcato di radicalizzazione religiosa'', tanto che il 78% dei tunisini ritiene che i salafiti costituiscano un pericolo per la democrazia nel Paese. E' quanto emerso da un sondaggio di Tunisie Sondage in collaborazione con Tbc Partners, che conferma il clima di incertezza che si sta determinando con il crescere dell'intransigenza religiosa da parte di gruppi islamici. Il 54,5% chiede tolleranza zero e non mancano i timori per le ricadute sul turismo.

4Commento
11 giu 2012, 10.07
avatar

ELIMINATELI  SE  VOLETE  PROGREDIRE.

.

11 giu 2012, 09.52
avatar

E allora attivatevi per accopparli tutti così risolvete il problema alla radice.

 

11 giu 2012, 10.03
avatar
Fate quello che volete ma rimanete a casa vostra---invadendo l'italia non risolverete i vostri problemi ma ne porterete di nuovi qui.Sarebbe tempo che gli islamici si svegliassero dando un giusto valore religioso e lasciando perdere il fondamentalismo inventato dalla casta religiosa.
11 giu 2012, 19.14
avatar
A PROPOSITO...DOVE STANNO E COME SI TROVANO I NOSTRO PESCATORI?
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Non stiamo zitti!Non stiamo zitti!