ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 03/08/2012 | autore ANSA

Ilva:Lega,il solito assistenzialismo

Rizzi,ieri Cipe ha stanziato 21 miliardi per il Sud


Ilva:Lega,il solito assistenzialismo

(ANSA) - ROMA, 3 AGO - ''Malgrado le rassicurazioni date dal ministro circa un piano combinato tra governo, enti locali, parti sociali e proprieta' per il rilancio industriale dell'Ilva di Taranto, ieri il Cipe ha stanziato 21 miliardi per il sud e una serie di interventi di manutenzione straordinaria del territorio dell'Ilva, mentre oggi il Cdm ha sbloccato altri 336 milioni di euro. E' il solito vergognoso assistenzialismo incondizionato'': lo afferma il senatore della Lega Nord Fabio Rizzi.

39Commento
3 ago 2012, 09.52
avatar
consiglio dei ministri
Accelerare le procedure e rendere attuativi gli interventi del protocollo d'intesa sull'Ilva di Taranto. Tra i punti del decreto, la possibilità immediata di spendere parte dei 366 mln previsti dall'accordo.
ED A NOI POVERI CONTRIBUENTI CHI CI SALVA ?
.NOI PAGHIAMO SEMPRE
.
3 ago 2012, 10.28
avatar
Assistenzialismo per una delle maggiori industrie siderurgiche che da lavoro a più di 20mila addetti? Ma questi legaioli sono proprio cretini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3 ago 2012, 10.25
avatar
I leghisti sono troppo ottusi ed indottrinati per poter giudicare su qualsiasi cosa.Secondo il loro modo di vedere bisognava cancellare la più grande acciaieria d' Europa e mandare a ramengo migliaia e migliaia di posti di lavoro.Chissà perchè, quando gli aiuti statali sono rivolti agli stabilimenti del nord questo è legittimo, quando sono per il sud è assistenzialismo.Sono così imbecilli, i leghisti, che non riescono a realizzare il fatto che se l'Italia affonda, affonda tutta......nord, centro, sud ed isole.Certo ,per comprendere questo bisognerebbe essere dotati di un quoziente intellettivo almeno nella media.......................precluso ai leghisti.
3 ago 2012, 10.21
avatar
I soldi pubblici ai vaccari-imbroglioni del nord per le quote-latte? Quello è assistenzialismo, Fabio Tanzania.
3 ago 2012, 10.18
avatar
Ciò che é assolutamente certo é che il 95% dei leghisti rappresenta il 100% dell'ignoranza di tutta italia!!! Si lavano la bocca con la parola Padania, perché fa comodo a qualche Maroni, qualche Calderoli o qualche altro pirlone leghista di turno per rubare nelle loro tasche come ha fatto Bossi e figli. I leghisti per curarsi o curare i loro figli devono girare con le pezze al c:::u:::l:::o, mentre il caro Bossi, fulminato da Lassù perché vergün l'ha ardà zo é stato in Svizzera a curarsi per mesi in un clinica privata da oltre 1000€ al giorno!!! Se al posto di sparare c:::a:::z:::z:::a:::t:::e, si mettessero a studiare un buon libro di storia, capirebbero quanto idioti e bestie sono. Senza voler tirare in ballo altre province o regioni, SOLO i vescovadi di COMO e MILANO, hanno iniziato a spararsi nel c:::u:::l:::o uno con l'altro attorno al 1300 ed hanno continuato fino all'inizio del 1800!!! E d il tutto alla faccia della "razza padana" di cui solo loro attestano l'esistenza, visto che in nessun libro di storia (e nemmeno nella preistoria) se ne trova traccia.... Idem tra  Cremonesi e Cremaschi, che son andati avanti per secoli a farsi la guerra.... Devo continuare e tirare in ballo anche le altre regioni che si dicono "padane" o mi fermo qui?
3 ago 2012, 10.02
avatar
Ma esiste ancora la lega ? Quando c'è da aiutare la Fiat con la cassa integrazione non c'è nulla di male perche la sede e torino però poi il padrone della fiat acquista giocatori per 500 milioni di euro quindi se 1+1 fa 2 significa che i calciatori della juve li compriamo noi contribuenti
3 ago 2012, 10.22
avatar
Dopo aver messo i puntini sulle iii e pure sulle üüü e le ööö, visto che il nostro dialetto li usa, i signori leghisti mi saprebbero spiegare cos'era quello del trota e del di lui fratello se non del mero assistenzialismo a 5000€ al mese?
3 ago 2012, 10.57
avatar

LEGA, quando eravate al Governo con il PDL, COSA AVETE DETTO ALLA MINISTRO PRESTIGIACOMO ?????? NIENTE, NIENTE , NIENTE !!! VERGOGNOSI, Tanto i vostri connazionali

Fam. RIVA che ha distrutto la salute della gente e gonfiato il C/C della fam. RIVA !!! Ma si lo so

tanto sono TE .. RR .. NI non valgono niente sono il Vostro peso, che muoiono ... 

FABIO RIZZI, VERGOGNATI, VERGOGNATI, VERGOGNATI, sempre con il solito STILE istigare

la tua gente per vincere VOTI !!! FABIO RIZZI, VERGOGNATI, VERGOGNATI, VERGOGNATI.      

3 ago 2012, 10.01
3 ago 2012, 11.03
avatar

LEGA E PDL VI MANDEREI IN GALERA PER OMICIDIO PREDITATO E COLPOSO.

ANCHE VOI AVETE COLPA DEL DISASTRO IN PUGLIA.

 

Ho visto il documentario dove si trova la Fabbrica del lombardo Emilio Riva. Questa fabbrica è

la fabbrica della morte a rate.

Io manderei in GALERA per omicidio colposo : per direttissima la FAM. RIVA

secondo : I POLITICI che da parecchio tempo non hanno fatto niente sia nella regione PUGLIA

e anche i politici che sono a Roma come Ministri d'AMPIENTE.

Terzo i SINDACATI perchè non devono essere li solo per scioperare per l'AUMENTO del SALARIO.

Il sindacato dovrebbe anche TUTELARE la salute dei LAVORATORI e svegliare i politici.

Quarto me la prendo anche con gli OPERAI che nel passato non hanno dimostrato. Lo so

paura di perdere il posto.

Il Signor RIVA e Figli hanno fatto la fabbrica in Puglia e tutti contenti finalmente abbiamo il lavoro e

questo tipo di fabbrica senza filtri per emissioni ecc. ecc. in Lombardia non lo poteva fare ci sarebbero stati molte spese . Facciamola al Sud anche se muoino questi TE  .. RR.. NI  ma chi sene frega e lo Stato guarda sa e non fa niente, Se  avesse calcolato quanti soldi si sono spesi

per i malati di CANCRO e quelli già condannati che un giorno o l'altro sboccierà il CANCRO dei POLMONI, con questi soldi  si potevano comprare non so quanti Filtri. Andate in Germania, vi è

la KRUPP, THYSSEN e fate il CONFRONTO.  Dai MILIARDI della Fam. RIVA sarebbe umano pagare la gente malata e chiedere SCUSA !!!        

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Non stiamo zitti!Non stiamo zitti!