ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 03/08/2012 | autore ANSA

Ilva:Vendola,buona notizia da governo

Giusto varare decreto e non ordinanza Protezione civile


Ilva:Vendola,buona notizia da governo

(ANSA) - ROMA, 3 AGO - L'approvazione da parte del Cdm del decreto legge per l'Ilva di Taranto secondo Nichi Vendola: ''E' una buona notizia.''Insieme, con rigore e serieta' - dice - siamo stati all'altezza della drammaticita' del passaggio che stiamo vivendo'' ''La scelta del governo e' stata quella di accogliere il suggerimento che la Regione Puglia, la Provincia e il Comune di Taranto, la deputazione parlamentare avevano avanzato ieri nel corso dell'incontro a Bari con il Ministro dell'Ambiente Corrado Clini.

16Commento
3 ago 2012, 08.32
avatar
consiglio dei ministri
Accelerare le procedure e rendere attuativi gli interventi del protocollo d'intesa sull'Ilva di Taranto. Tra i punti del decreto, la possibilità immediata di spendere parte dei 366 mln previsti dall'accordo.
ED A NOI POVERI CONTRIBUENTI CHI CI SALVA ?
.NOI  PAGHIAMO  SEMPRE
3 ago 2012, 08.48
avatar

TUTTO STUDIATO A TAVOLINO

ULTIMO TASSELLO POSATO : MOSAICO COMPLETO

1) CHIUSURA FABBRICA

2) BARAONDA , CORTEI, INDIGNAZIONI......

3) NESSUNO CACCIA UN EURO

4) GOVERNO CACCIA I MILIONI DI EURO

5) NOI PAGHIAMO

ERO RAGAZZO MIO NONNO MI DICEVA CHE A PENSARE MALE SI FA PECCATO

MA MOLTE VOLTE SI FA CENTRO

3 ago 2012, 09.25
avatar

voi politici non cambierete mai:non siete mai riusciti ad .....anticipare gli eventi,specialmente quelli

negativi ,......ricorrendo poi ....a far pagare i soliti(noi) ed avete il coraggio anche di dire "grazie a noi"

conclusione:cosa ci state a fare oltre che a riempirvi le tasche?

3 ago 2012, 08.33
avatar
che caxxo vuol dire deputazione? ma è mai possibile che l'uomo con l'orecchino sia capace di parlare in maniera da essere compreso da tutti? DEPUTAZIONE? è qualcosa che ha a che fare con deputazanione?

avatar
ma il Vendola non è  presidente della Puglia da 8 anni e cosa ha fatto in tutto questo tempo per risolvere la questione ha fatto morire centinaia di persone e ora parla del problema ma cosa ha da dire e uno degli artefici delle morti bianche 
3 ago 2012, 09.19
avatar

Ho visto il documentario dove si trova la Fabbrica del lombardo Emilio Riva. Questa fabbrica è

la fabbrica della morte a rate.

Io manderei in GALERA per omicidio colposo : per direttissima la FAM. RIVA

secondo : I POLITICI che da parecchio tempo non hanno fatto niente sia nella regione PUGLIA

e anche i politici che sono a Roma come Ministri d'AMPIENTE.

Terzo i SINDACATI perchè non devono essere li solo per scioperare per l'AUMENTO del SALARIO.

Il sindacato dovrebbe anche TUTELARE la salute dei LAVORATORI e svegliare i politici.

Quarto me la prendo anche con gli OPERAI che nel passato non hanno dimostrato. Lo so

paura di perdere il posto.

Il Signor RIVA e Figli hanno fatto la fabbrica in Puglia e tutti contenti finalmente abbiamo il lavoro e

questo tipo di fabbrica senza filtri per emissioni ecc. ecc. in Lombardia non lo poteva fare ci sarebbero stati molte spese . Facciamola al Sud anche se muoino questi TE  .. RR.. NI  ma chi sene frega e lo Stato guarda sa e non fa niente, Se  avesse calcolato quanti soldi si sono spesi

per i malati di CANCRO e quelli già condannati che un giorno o l'altro sboccierà il CANCRO dei POLMONI, con questi soldi  si potevano comprare non so quanti Filtri. Andate in Germania, vi è

la KRUPP, THYSSEN e fate il CONFRONTO.  Dai MILIARDI della Fam. RIVA sarebbe umano pagare la gente malata e chiedere SCUSA !!!        

3 ago 2012, 11.25
avatar
Pezzo di C.R.E.T.I.N.O adesso ti vai a comprare i "New iPad phone" perchè quelli che hai comprato prima non sono più all'altezza dei tuoi lecca c.u.l.o tanto i soldi te li hanno stanziati r.i.c.c.h.i.o.n.e quando ci stanno i soldi salti fuori........
3 ago 2012, 10.36
avatar
L'ILVA è diventata una azienda privata dagli anni 70
CAPISCO IL PROBLEMA DELLA OCCUPAZIONE DEI SUOI DIPENDENTI E DI TUTTO L'INDOTTO
CAPISCO IL PROBLEMA DEI VELENI CHE QUESTA AZIENDA PRODUCE SULLA POPOLAZIONE

NON CAPOSCO CHE LO STATO SPENDA 366 milioni di euro PER SANARE I  VELENI PRODOTTI DALL'ILVA che è una azienda privata

SEVESO CON LA DIOSSINA NON HA AVUTO SOVVENZIONI STATALI

di questo passo ogni azienda in difficolta' ha il diritto di chiedere sovvenzioni statali?

3 ago 2012, 10.08
avatar
se la gente non scendeva in piazza...voi come al solito non avreste fatto niente..ora tutti a prendersi i meriti!!!
Vendola sei solo un altro politico da quattro soldi venduto al miglior offerente..fai solo pena!!
conserva la tua poltrona finché puoi...essere inutile!
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!