ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 03/08/2012 | autore ANSA

Ilva:Vendola,buona notizia da governo

Giusto varare decreto e non ordinanza Protezione civile


Ilva:Vendola,buona notizia da governo

(ANSA) - ROMA, 3 AGO - L'approvazione da parte del Cdm del decreto legge per l'Ilva di Taranto secondo Nichi Vendola: ''E' una buona notizia.''Insieme, con rigore e serieta' - dice - siamo stati all'altezza della drammaticita' del passaggio che stiamo vivendo'' ''La scelta del governo e' stata quella di accogliere il suggerimento che la Regione Puglia, la Provincia e il Comune di Taranto, la deputazione parlamentare avevano avanzato ieri nel corso dell'incontro a Bari con il Ministro dell'Ambiente Corrado Clini.

16Commento
3 ago 2012, 08.32
avatar
consiglio dei ministri
Accelerare le procedure e rendere attuativi gli interventi del protocollo d'intesa sull'Ilva di Taranto. Tra i punti del decreto, la possibilità immediata di spendere parte dei 366 mln previsti dall'accordo.
ED A NOI POVERI CONTRIBUENTI CHI CI SALVA ?
.NOI  PAGHIAMO  SEMPRE
3 ago 2012, 08.48
avatar

TUTTO STUDIATO A TAVOLINO

ULTIMO TASSELLO POSATO : MOSAICO COMPLETO

1) CHIUSURA FABBRICA

2) BARAONDA , CORTEI, INDIGNAZIONI......

3) NESSUNO CACCIA UN EURO

4) GOVERNO CACCIA I MILIONI DI EURO

5) NOI PAGHIAMO

ERO RAGAZZO MIO NONNO MI DICEVA CHE A PENSARE MALE SI FA PECCATO

MA MOLTE VOLTE SI FA CENTRO

3 ago 2012, 09.25
avatar

voi politici non cambierete mai:non siete mai riusciti ad .....anticipare gli eventi,specialmente quelli

negativi ,......ricorrendo poi ....a far pagare i soliti(noi) ed avete il coraggio anche di dire "grazie a noi"

conclusione:cosa ci state a fare oltre che a riempirvi le tasche?

3 ago 2012, 08.33
avatar
che caxxo vuol dire deputazione? ma è mai possibile che l'uomo con l'orecchino sia capace di parlare in maniera da essere compreso da tutti? DEPUTAZIONE? è qualcosa che ha a che fare con deputazanione?

avatar
ma il Vendola non è  presidente della Puglia da 8 anni e cosa ha fatto in tutto questo tempo per risolvere la questione ha fatto morire centinaia di persone e ora parla del problema ma cosa ha da dire e uno degli artefici delle morti bianche 
3 ago 2012, 09.19
avatar

Ho visto il documentario dove si trova la Fabbrica del lombardo Emilio Riva. Questa fabbrica è

la fabbrica della morte a rate.

Io manderei in GALERA per omicidio colposo : per direttissima la FAM. RIVA

secondo : I POLITICI che da parecchio tempo non hanno fatto niente sia nella regione PUGLIA

e anche i politici che sono a Roma come Ministri d'AMPIENTE.

Terzo i SINDACATI perchè non devono essere li solo per scioperare per l'AUMENTO del SALARIO.

Il sindacato dovrebbe anche TUTELARE la salute dei LAVORATORI e svegliare i politici.

Quarto me la prendo anche con gli OPERAI che nel passato non hanno dimostrato. Lo so

paura di perdere il posto.

Il Signor RIVA e Figli hanno fatto la fabbrica in Puglia e tutti contenti finalmente abbiamo il lavoro e

questo tipo di fabbrica senza filtri per emissioni ecc. ecc. in Lombardia non lo poteva fare ci sarebbero stati molte spese . Facciamola al Sud anche se muoino questi TE  .. RR.. NI  ma chi sene frega e lo Stato guarda sa e non fa niente, Se  avesse calcolato quanti soldi si sono spesi

per i malati di CANCRO e quelli già condannati che un giorno o l'altro sboccierà il CANCRO dei POLMONI, con questi soldi  si potevano comprare non so quanti Filtri. Andate in Germania, vi è

la KRUPP, THYSSEN e fate il CONFRONTO.  Dai MILIARDI della Fam. RIVA sarebbe umano pagare la gente malata e chiedere SCUSA !!!        

3 ago 2012, 11.25
avatar
Pezzo di C.R.E.T.I.N.O adesso ti vai a comprare i "New iPad phone" perchè quelli che hai comprato prima non sono più all'altezza dei tuoi lecca c.u.l.o tanto i soldi te li hanno stanziati r.i.c.c.h.i.o.n.e quando ci stanno i soldi salti fuori........
3 ago 2012, 10.36
avatar
L'ILVA è diventata una azienda privata dagli anni 70
CAPISCO IL PROBLEMA DELLA OCCUPAZIONE DEI SUOI DIPENDENTI E DI TUTTO L'INDOTTO
CAPISCO IL PROBLEMA DEI VELENI CHE QUESTA AZIENDA PRODUCE SULLA POPOLAZIONE

NON CAPOSCO CHE LO STATO SPENDA 366 milioni di euro PER SANARE I  VELENI PRODOTTI DALL'ILVA che è una azienda privata

SEVESO CON LA DIOSSINA NON HA AVUTO SOVVENZIONI STATALI

di questo passo ogni azienda in difficolta' ha il diritto di chiedere sovvenzioni statali?

3 ago 2012, 10.08
avatar
se la gente non scendeva in piazza...voi come al solito non avreste fatto niente..ora tutti a prendersi i meriti!!!
Vendola sei solo un altro politico da quattro soldi venduto al miglior offerente..fai solo pena!!
conserva la tua poltrona finché puoi...essere inutile!
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Non stiamo zitti!Non stiamo zitti!