ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 07/07/2012 | autore ANSA

Incidenti: 4 romeni morti nel Trevigiano

Ferito il conducente, l'auto e' finita contro un muro


Incidenti: 4 romeni morti nel Trevigiano

(ANSA) - TREVISO, 7 LUG - Quattro romeni, due uomini e due donne, sono morti, mentre un altro e' rimasto gravemente ferito, in un incidente stradale avvenuto nelle prime ore di stamane nel Trevigiano. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale, l'auto con a bordo i 5 romeni poco prima di una curva e' sbandata finendo contro il muro di recinzione di un'abitazione. Nell'urto violento il conducente e' rimasto ferito, mentre sono decedute sul posto le altre 4 persone a bordo della vettura.

29Commento
7 lug 2012, 02.18
avatar

sono sempre loro a provocare gli incidenti guidando come matti e in più con un tasso alcoolico elevato.....basta tornate a casa vostra....!!!!

 

7 lug 2012, 02.13
avatar

visto che bel macchinone?

e il bello è che chi ha causato l'incidente e ancora vivo

 

cmq almeno questa volta non hanno AMMAZZATO nessuno........

7 lug 2012, 01.58
avatar
...almeno questa volta non hanno fatto fuori nessuno!
avatar

In condizioni normali non si esce da una curva e si muore in 4, chissà a che velocità stavano andando.

Per quanta pietà si possa avere per i morti, questa gente se ne deve andare perchè ci stanno causando troppi problemi e stanno approfittando delle leggi di me...r...da che abbiamo per fare i delinquenti.

7 lug 2012, 03.57
avatar

la percentuale di incidenti provocati da rumeni o ex yugoslavi è sempre maggiore.di sicuro l'euforia di trovarsi in un paese che gli permette di fare più soldi ha la sua importanza . tra l'altro è anche da verificare che trattasi di attività lecite. mi domando se può essere utile una restrizione al riconoscimento della patente se di provenienza da certi paesi

(non sono solo affari loro se compromettono la nostra sicurezza e comunque si avvalgono delle nostre strutture gratuite di assistenza)

7 lug 2012, 03.43
avatar
NO COMMENT !!!!!!!!!!! è una delle poche volte che non hanno provocato una strage questi disgraziati, bevono e poi si mettono alla guida credendo di essere in Romania dove per vedere un'auto bisogna aspettare due ore !!!!!!!!!
7 lug 2012, 04.07
avatar

Bene 4  figli di  tr oi a  in meno  a rompere i  **** ubriachi e rubare a + non posso

7 lug 2012, 04.16
avatar
lo stropnzo che guidava va distrutto !!! non chi se ne e' gia andato a miglior vita!!!
7 lug 2012, 02.34
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!