ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 12/04/2012 | autore ANSA

Iran: Emirati richiamano ambasciatore

Dopo visita Ahmadinejad a isola contesa nel Golfo


Iran: Emirati richiamano ambasciatore

(ANSA) - DUBAI, 12 APR - Gli Emirati Arabi Uniti (Eau) hanno richiamato il loro ambasciatore a Teheran per protestare sulla visita del presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad a Abu Mussa, un'isola del Golfo, che i due Paesi rivendicano. Lo scrive al Arabiya citando fonti ufficiali locali. ''Il ministero degli Esteri ha richiamato oggi Seif Mohamed Abid al-Zaabi, ambasciatore presso la Repubblica islamica dell'Iran per consultazioni'', ha precisato la stessa fonte.

1Commento
12 apr 2012, 13.34
avatar
Guarda un po quel Arabi mangia grilli come si alzano la testa ,con aiuto dEGLI Americani,emirati andate a pascolare cammeli che megli hanno rovintao golfo perisco con quel isole artificiali ,cretini,quel isole sono nostri da milai di anni come il golfo sichiama golfo persico no solo golfo.
servi di ingelsiPollice in giù
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!