ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 01/07/2012 | autore ANSA

Israele: indignati in piazza a Tel Aviv

Contro liberismo governo. La polizia: agenti, attenti ai filmati


Israele: indignati in piazza a Tel Aviv

(ANSA) - TEL AVIV, 1 LUG - Migliaia di "indignati" israeliani sono scesi in piazza a Tel Aviv, chiedendo, in nome della giustizia sociale e contro il liberismo economico del governo, le dimissioni del premier Benyamin Netayahu. Almeno 10.000 i manifestanti, secondo i promotori. Gli agenti mobilitati l'ordine hanno avuto ordine di "tenere a mente" che le loro azioni possono venire filmate, dopo le polemiche per i metodi spicci con cui la polizia ha arrestato una manifestante, nei disordini dei giorni scorsi.

10Commento
30 giu 2012, 17.51
avatar

Le stesse manifestazioni in Iran, verrebbero subito strumentalizzate dipinte con colori verdi o quant'altro e usate per tentare di abbattere il regime.

 

1 lug 2012, 00.16
avatar
Anche "il popolo eletto"ha i suoi problemi interni 
avatar
lUPO DEL DESERTO hai tutta la raggione del mondo,lo stesso e sucesso qua in Grecia. Se la Grecia non comperaba tutta la spazatura bellica della Germania,Francia e USA per la mani della paura della agrezionne della Turchia (lA CHE HA BEM ALTRO DA FARE COME FARE BENNE I COMPITTI PER ENTRARE IN EUROPA ) oggi non se troverebbe a soffrire le umiliazionni della Merkel e non solo e a dobere pagare tutta questa ingente quantità de denaro che le e statto prestatto a alto interesse. La corsa ai armamenti senza dubbio genera oggi insecurezza e non risolve i veri problemi che sonno il benessere dei citadinni e non la mania de posuire machine de morte.
1 lug 2012, 03.14
avatar

x fatti processare

 

guarda che quelli che tu vanti, la sinistra, non' è da meno, anzi direi peggio, in confronto a berlusconi

30 giu 2012, 20.24
avatar

non so da che parte sta Iddio, intanto so da che parte sto io.

 

1 lug 2012, 04.02
avatar
li metteranno a tacere  a proposito avete notato che alcuni giorni fà c'èra un articolo che rivelara che il 25% non paga il mutuo della casa c'erano alcuni commenti fra cui il mio è sparito tutto forse queste notizie non debbono divulgare mi spiace x msn
1 lug 2012, 03.11
avatar

Lupo del deserto scrive: I nemici esterni (di Israele) sono solo immaginari.......

Bah!

1 lug 2012, 03.46
avatar

abunnagrecu

quando sei pieno di debiti  ...che continuano ad aumentare ....pensi che ci sia qualcuno

disposto a prestarti altri soldi con il rischio di perderli? ..tu lo faresti ?

30 giu 2012, 18.01
avatar

gli agenti avrebbero avuto ordine di tenere a mente casi analoghi, quando gli indignati contro i liberisti son stati sbrigativamente liquidati! Beh vediamo un pò.Siamo pragmatici quindi non liberisti, ed i liberisti a loro volta molto sbrigativamente non celo perdonerebbero mai, Dobbiamo solo difenderci, IO. Forse non saremo in grado appunto di difenderci da soli: se LO vuole ci sarà una soluzione. Vinca il migliore.

 

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!