ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 16/01/2014 | autore ANSA

Istat: Governo conferma Padoan

Finocchiaro ha chiarito cosa e' avvenuto. Si puo' rivotare


Istat: Governo conferma Padoan

(ANSA) - ROMA, 16 GEN - Finocchiaro "ha chiarito tutto su cosa e' avvenuto in Commissione e sull'errore procedurale in sede di votazione sul parere per la nomina del Presidente dell'Istat. Ovviamente il Governo confermera' l'indicazione di Padoan in modo che la votazione possa essere ripetuta in modo corretto". Lo dichiara il ministro Dario Franceschini.

3Commento
16 gen 2014, 10.31
avatar

in modo che la votazione possa essere ripetuta in modo corretto". Lo dichiara il ministro Dario Franceschini.

PERCHE'  ERA  STATA  FATTA  IN  MODO  NON  CORRETTO   SIG. MINISTRO DEMOCRISTIANO  ??

16 gen 2014, 11.15
avatar
Ovviamente se si rifarà la votazione il ministro prenderà il voto che gli mancava per la nomina visto che molto probabilmente avevano già stabilito il suo nominativo. Mi piacerebbe sapere in che consiste questo ERRORE PROCEDURALE considerato che avrà il compito di presidente dell'ISTAT cominciamo bene.
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

i più letti

SùGiù

Cronaca

approfondimento