ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 20/05/2012 | autore ANSA

Italiano trovato morto alle Canarie

Cadavere 30/enne dell'Aquila in mare con segni di percosse


Italiano trovato morto alle Canarie

(ANSA) - LAS PALMAS (SPAGNA) - Un giovane di 30 anni, Roberto Bonura, originario dell'Aquila, e' stato trovato morto in mare alle Canarie, in Spagna, con segni di percosse. Figlio dell'avvocato Angelo ed ex vicesindaco del capoluogo, il ragazzo era in viaggio per festeggiare il compleanno. Da quanto si e' appreso, dopo le ricerche dovute a una denuncia al consolato italiano, e' stato trovato in acqua, senza vestiti e con lividi e altri segni di percosse. Nei giorni scorsi aveva detto al padre di essere stato rapinato.

5Commento
20 mag 2012, 17.10
avatar

condoglianze di cuore alla sua famiglia!!!!

...una madre distruta.........

1 giu 2012, 09.55
avatar
fate subito luce su questo episodio orrendo. Non si puo' morire in questo modo senza fare niente!
Povero ragazzo...
1 giu 2012, 14.40
avatar
la madre di questo povero ragazzo e' morta nel terremoto dell' aquila. ditemi poi quanto puo' essere crudele il destino.....
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Non stiamo zitti!Non stiamo zitti!