ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 30/06/2012 | autore ANSA

Lavrov, intesa non implica ritiro Assad

Ministro esteri russo dopo riunione Ginevra Gruppo Azione Siria


Lavrov, intesa non implica ritiro Assad

(ANSA) - GINEVRA, 30 GIU - Il ministro degli esteri russo, Serghei Lavrov, ha detto che il documento su cui oggi e' stato trovato un accordo a Ginevra nella riunione del Gruppo di Azione sulla Siria non implica che il presidente siriano Bashar al Assad debba dimettersi. Lavrov ha sottolineato che il testo di Ginevra non impone "precondizioni al processo di transizione".

3Commento
30 giu 2012, 15.23
avatar
Sono completamente d'accordo con Lupo del deserto!
1 lug 2012, 01.17
avatar

Questi quanto capiranno che devono costituire una forza di dissuazione ove siano partecipi tutti i popoli e includere il popolo Cinese, Indiano, Africano ecc, ecc.

Solo con tale sistema si appianeranno tutte le guerre, un intervento conguinto in massa sarebbe dissuasivo per tutti quei cervelli non inseriti fra le orecchie.

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!