ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 23/12/2013 | autore ANSA

Letta, a gennaio norme rientro capitali

Interventi anche per l'autoriciclaggio in pacchetto anti-crimine


Letta, a gennaio norme rientro capitali

(ANSA) - ROMA, 23 DIC - "Gennaio sara' il mese dell'intervento sul tema dei capitali illegalmente esportati e quindi del loro rientro, e ci saranno interventi importati contro l'autoriciclaggio, tutto collegato al pacchetto di interventi contro l'illegalita' e la criminalita'. Lo ha detto il premier Enrico Letta alla conferenza stampa di fine anno.

3Commento
23 dic 2013, 06.28
avatar

letta , maledetto invasato ma chi vuoi prendere per il deretano?

sono soprattutto le tue amiche banche che hanno tratto profitto da questo.

come puoi pretendere di essere credibile.

presto sarai al muro bastardo


23 dic 2013, 06.14
avatar
Il nuovo che RI-AVANZA
 
SERRACCHIANI: 40MILA EURO (NOSTRI) AL MANEGGIO CHE OSPITA IL SUO CAVALLO. QUESTO SAREBBE IL NUOVO CORSO DI RENZI?
Com’è generosa la Serracchiani 40mila euro al «suo» maneggio Finanziamenti regionali

Alla presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani piace andare a cavallo.

Il maneggio che ospita il purosangue della governatrice si è aggiudicato 40mila euro inseriti nella finanziaria regionale

Ne ha addirittura adottato uno che stava per finire al macello e quando può va con lui a farsi una passeggiata ad Arta Terme al maneggio Randis tra le verdi vallate della Carnia nel Friuli orientale. Come scrive il Fatto quotidiano il maneggio che ospita il purosangue della governatrice si è aggiudicato 40mila euro inseriti nella finanziaria regionale. Una posta puntuale entrata nel bilancio con un emendamento piovuto direttamente dalla giunta e che prevede oltre ad un contributo straordinario per il prossimo anno anche ulteriori finanziamenti, non specificati, a «sollievo» del buco di bilancio. Del resto la cosa non era passata inosservata la scorsa settimana, quando la finanziaria regionale è stata approvata, ci sono stati interventi in aula da parte del centrosinistra per avere chiarimenti su di una posta che è sembrata troppo puntale per passare inosservata. Chiarimenti per ora non sono arrivati. A spiegare il motivo per cui è stato scelto di sostenere economicamente proprio il consorzio Carnia Welcome il suo portavoce Giancarlo Lancellotti: «La presidente Serracchiani quando trova il tempo va a fare una passeggiata a cavallo ma non lo fa gratis».

 

Articolo completo su: http://bastacasta.altervista.org/p8018/

 

Fonte:

http://www.ilgiornale.it/news/interni/com-generosa-serracchiani-40mila-euro-suo-maneggio-978053.html

 

23 dic 2013, 06.37
avatar
Come no! una legge che favorisca il RIENTRO DEI VOSTRI (anzi dei nostri) CAPITALI dall'estero: forse avete di nuovo un poco di fiducia nel GOVERNO che gestite così male? Oppure pensate che sia meglio avere il tutto sotto controllo immediato in caso di "fughe improvvise"? Il Popolo Sovrano non dorme più!
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

i più letti

SùGiù

Cronaca

approfondimento