ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 05/04/2012 | autore ANSA

Libia: Cpi, Saif al-Islam "aggredito"

Collegio difensivo l'Aja: figlio Gheddafi e' in carcere a Zintan


Libia: Cpi, Saif al-Islam "aggredito"

(ANSA) - L'AJA, 5 APR - Saif al-Islam, figlio del defunto leader libico Muammar Gheddafi sospettato di crimini contro l'umanita', e' stato ''aggredito fisicamente'' durante la sua carcerazione a Zintan, localita' situata a 180 chilometri da Tripoli. Lo ha riferito oggi l'ufficio di difesa della Corte penale Internazionale (Cpi) dell'Aja, che ha l'incarico di garantire i diritti degli accusati e della difesa.

4Commento
5 apr 2012, 15.03
avatar
saif al islam è in mano a dei banditi , forse purtroppo lo uccideranno, lo vogliono morto gli alleati occidentali "portatori di pace"    i quali hanno molto da temere dalle parole del figlio di gheddafi
5 apr 2012, 20.53
avatar
ma non aveva il pollice amputato per gangrena?
avatar
I SERVI DELL'OCCIDENTE TRAMITE I LORO SICARI VOGLIONO INTIMORIRE IL FIGLIO DI GHEDDAFI PER NON FARLO PARLARE MA LA VENDETTA DEI FRATELLI MUSSULMANI SARA' INCLEMENTE CON I TRADITORI DEL POPOLO LIBICO ONORE A GHEDDAFI 
avatar

...shhhhh!SAREBBE ORA CHE L'OBAMA DI TURNO SE NE VADA VIA INSIEME AI SUOI GUAI PER TUTTO QUELLO CHE HA CREATO NEL MONDO OSSIA EFFETTI DEVASTANTI PER L'UMANITA'.

I POLITICHESI EUROPEI FACCIANO LA STESSA COSA.

 

L'ISLAM SONO SICURO CHE CANCELLERA' I CRISTIANI DALLA FACCIA DELLA TERRA.

 

CHI C'E' DIETRO QUESTI PUPAZZI CHE COMANDANO IL MONDO NEGATEVIVAMENTE?

NON PERMETTETEVI DI TOCCARLO PERCHE' E' PIU' ISTRUITO DI VOI.

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!