ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 05/04/2012 | autore ANSA

Libia: Cpi, Saif al-Islam "aggredito"

Collegio difensivo l'Aja: figlio Gheddafi e' in carcere a Zintan


Libia: Cpi, Saif al-Islam "aggredito"

(ANSA) - L'AJA, 5 APR - Saif al-Islam, figlio del defunto leader libico Muammar Gheddafi sospettato di crimini contro l'umanita', e' stato ''aggredito fisicamente'' durante la sua carcerazione a Zintan, localita' situata a 180 chilometri da Tripoli. Lo ha riferito oggi l'ufficio di difesa della Corte penale Internazionale (Cpi) dell'Aja, che ha l'incarico di garantire i diritti degli accusati e della difesa.

4Commento
5 apr 2012, 15.03
avatar
saif al islam è in mano a dei banditi , forse purtroppo lo uccideranno, lo vogliono morto gli alleati occidentali "portatori di pace"    i quali hanno molto da temere dalle parole del figlio di gheddafi
5 apr 2012, 20.53
avatar
ma non aveva il pollice amputato per gangrena?
avatar
I SERVI DELL'OCCIDENTE TRAMITE I LORO SICARI VOGLIONO INTIMORIRE IL FIGLIO DI GHEDDAFI PER NON FARLO PARLARE MA LA VENDETTA DEI FRATELLI MUSSULMANI SARA' INCLEMENTE CON I TRADITORI DEL POPOLO LIBICO ONORE A GHEDDAFI 
avatar

...shhhhh!SAREBBE ORA CHE L'OBAMA DI TURNO SE NE VADA VIA INSIEME AI SUOI GUAI PER TUTTO QUELLO CHE HA CREATO NEL MONDO OSSIA EFFETTI DEVASTANTI PER L'UMANITA'.

I POLITICHESI EUROPEI FACCIANO LA STESSA COSA.

 

L'ISLAM SONO SICURO CHE CANCELLERA' I CRISTIANI DALLA FACCIA DELLA TERRA.

 

CHI C'E' DIETRO QUESTI PUPAZZI CHE COMANDANO IL MONDO NEGATEVIVAMENTE?

NON PERMETTETEVI DI TOCCARLO PERCHE' E' PIU' ISTRUITO DI VOI.

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Scopri il nuovo MSN NotizieDona ora!