ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 25/05/2012 | autore ANSA

Lusi: Bersani, no tutti nel mucchio

Un conto soldi spesi per poluitica un altro per fini personali


Lusi: Bersani, no tutti nel mucchio

(ANSA) - ROMA, 25 MAG - ''Sulla vicenda Lusi si leggono cose inaccettabili''. Cosi' Pier Luigi Bersani, segretario nazionale del Pd, in una nota. ''Non si puo' disperdere una fondamentale distinzione: un conto e' avere utilizzato risorse per l'attivita' politica, tutt'altro conto e' averle distorte a fini personali. Mettere tutto nel mucchio, come da qualche parte si sta facendo, e' veramente ingiusto e inaccettabile''.

29Commento
25 mag 2012, 12.40
avatar

SCUSAMI BERSANI

COME TI PORTAVA I SOLDI , FRUTTO DI TANGENTI, PENATI ?

NON CREDO CON ASSEGNI NON TRASFERIBILI.

CHISSA' PERCHE' NON VENGONO INDAGATI QUELLI DEL P.D.

TIPICA STRATEGIA EFFETTUATA NEL 1992,  D.C. E P.S.I. FATTI FUORI DALLA MAGISTRATURA

ADESSO, 2012, TOCCA ALLA LEGA E AL P.D.L.. TUTTI INDAGATI.TRANNE IL PARTITO DEI POTENTI, QUELLO DEI GIUDICI  .P.D.

ECCO PERCHE' DIFENDETE L' AUTONOMIA DELLA MAGISTRATURA, SENZA RIFORMARLA, ANCHE SE STILE TALEBANI

25 mag 2012, 12.27
avatar

NON DIRE MINKIATE, LUSI ADESSO FA IL PENTITO, E COME MAFIOSI, NEGATE LE SUE ACCUSE.

SOLDI SPESI PER FINI POLITICI ? MA DI CHI ?

IL POPOLO MUORE DI FAME, PER LA VOSTRA POLITICA.

LADRI

25 mag 2012, 13.17
avatar
alle prossime elezioni ti auguro di prendere tanti calci nel sedere dal popolo italiano (compagni voi lavorate e io magno.sveglia italia.
25 mag 2012, 12.54
avatar
FATE SCHIFO INDISTINTAMENTE !! CIARLATANI DEL NULLA,MALFATTORI,SIETE UNA ASSOCIAZIONE A  DELINQUERE!! FUORI DAL PARLAMENTO QUESTA CLASSE POLITICA INDEGNA DI RAPPRESENTARCI!! UN COVO DI PARASSITI !!
25 mag 2012, 13.44
avatar
SIETE TUTTI TRUFFATORI DELLA VOLONTA' POPOLARE  e oltre a questo qualcuno e' piu' ladro di tutti
25 mag 2012, 13.42
avatar
SOMARONE ìììììì
ci sei anche tu nel mucchio , questi sono i politici che abbiamo avuto , di qualunque corrente politica , VIA  TUTTI  BUTTIAMOLI A MARE
25 mag 2012, 13.15
avatar
sei un farabutto cosa vuoi giustificare, hai detto che non potevate fare a meno del rimborso elettorale, adesso è chiaro,  lo dividete tra voi, e la competenza INDENNITA' INTEGRATIVA SPECIALE che percepite tutti i pezzi di mmmmmmm dei politici non vi spetta come il rimborso elettorale, perchè il pezzo di mmmmmmmm che la eliminò ai lavoratori dipendenti insieme al topo e con il vostro appoggio mentre a voi politici è stata  mantenuta hai capito che razza di mafiosi siete, perchè il rimborso elettorale e la indennità integrativa speciale sono soldi che non vi  spettano e voi come i mafiosi li percepite, e questa competenza va anche nel calcolo della pensione da parlamentare, vi inventate tutto pur di arraffare soldi. dimettiti  insieme a Berlusca Casini Rutelli e Fini con tutto il vostro enturage la gente è stufa dei bugiardi annunciatori e incompetenti, e dimmi come avete concordato il posto per D'Alema a presidente del Copasir se eravate all'oposizione? c'è lo racconti
25 mag 2012, 13.16
avatar

THOO chi si rivede, te le farei io rimboccare le maniche.

Questo proprio non serve a nulla, addirittura neppure lui capisce quello che dice

25 mag 2012, 12.25
avatar
ah no?  e come mai allora continuate a lasciare in parlamento i corrotti, i ladri, i camorristi, i mafiosi, e chi più ne ha più ne metta? il popolo vuole solo quello,. e che chi ha sbagliato paghi, voi non avete capito un bel nulla della gente!
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Scopri il nuovo MSN NotizieDona ora!

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento