ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 15/02/2012 | autore ANSA

Maltempo, gelo al nord e neve al sud

Scuole ancora chiuse a Cosenza e a Ferentino, nel frusinate


Maltempo, gelo al nord e neve al sud

(ANSA) - ROMA, 15 FEB - Il gelo non abbandona il nord e la neve continua a cadere al sud, mentre le previsioni indicano per venerdi' la prima giornata mite, con sole e temperature in rialzo. Da domenica e' previsto il ritorno delle piogge. Ieri altre tre vittime: due senzatetto e un pensionato che spalava la neve. Dopo le nevicate di ieri, resta critica la situazione in Calabria. Oggi scuole chiuse a Cosenza e a Ferentino, in provincia di Frosinone.

8Commento
avatar

NEVE ABBONDANTE IN CALABRIA LA PIU' BELLA LOCALITA DI VACANZE ESTIVE NON CE' MARE E SPIAGGIE PIU' PULITE IL FREDDO CONTINUA SULLA SILA A --13 GRADI.

avatar
oggi 15/2/2012
 GIOIA DEL COLLE: SPLENDE IL SOLE MA GIORNATA ARTICA.............SULLE STRADE C'E' ANCORA MOLTO GHIACCIO..........SI SCIVOLA!! NON RICORDO MAI IL GHIACCIO A MEZZOGIORNO CON IL SOLE QUI SULLA MURGIA BARESE.A bocca aperta
15 feb 2012, 09.52
15 feb 2012, 11.08
avatar
mammamia nn se ne puo' + di questa neve qui a modena finalmente sarebbe a dire che e' finita ma c'e' tanto ghiaccio
15 feb 2012, 09.54
avatar
a roma 10 metri di neve MAGARI ahahahahahahahahFesta
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Scopri il nuovo MSN NotizieDona ora!

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento