ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 15/02/2012 | autore ANSA

Maltempo, gelo al nord e neve al sud

Scuole ancora chiuse a Cosenza e a Ferentino, nel frusinate


Maltempo, gelo al nord e neve al sud

(ANSA) - ROMA, 15 FEB - Il gelo non abbandona il nord e la neve continua a cadere al sud, mentre le previsioni indicano per venerdi' la prima giornata mite, con sole e temperature in rialzo. Da domenica e' previsto il ritorno delle piogge. Ieri altre tre vittime: due senzatetto e un pensionato che spalava la neve. Dopo le nevicate di ieri, resta critica la situazione in Calabria. Oggi scuole chiuse a Cosenza e a Ferentino, in provincia di Frosinone.

8Commento
avatar

NEVE ABBONDANTE IN CALABRIA LA PIU' BELLA LOCALITA DI VACANZE ESTIVE NON CE' MARE E SPIAGGIE PIU' PULITE IL FREDDO CONTINUA SULLA SILA A --13 GRADI.

avatar
oggi 15/2/2012
 GIOIA DEL COLLE: SPLENDE IL SOLE MA GIORNATA ARTICA.............SULLE STRADE C'E' ANCORA MOLTO GHIACCIO..........SI SCIVOLA!! NON RICORDO MAI IL GHIACCIO A MEZZOGIORNO CON IL SOLE QUI SULLA MURGIA BARESE.A bocca aperta
15 feb 2012, 09.52
15 feb 2012, 11.08
avatar
mammamia nn se ne puo' + di questa neve qui a modena finalmente sarebbe a dire che e' finita ma c'e' tanto ghiaccio
15 feb 2012, 09.54
avatar
a roma 10 metri di neve MAGARI ahahahahahahahahFesta
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!