ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 29/07/2012 | autore ANSA

Mamma Assange da autorita' Ecuador

Chiedera' che venga garantito asilo politico al figlio


Mamma Assange da autorita' Ecuador

(ANSA) - QUITO, 29 LUG - La mamma di Julian Assange, fondatore di Wikileaks, e' volata in Ecaudor e domani incontrera' le autorita' per chiedere che venga garantito asilo politico al figlio. Christine Assange, giunta ieri nella capitale ecuatoriana Quito, ha detto che si appellera' alla difesa dei diritti umani. Assange si e' rifugiato nell'ambasciata ecuadoriana a Londra e su di lui pende una richiesta di estradizione della Svezia dopo la denuncia di due donne che lo accusano di violazione e abusi sessuali.

3Commento
29 lug 2012, 10.46
avatar
Tutto questo viene GIOSTRATO dagli Americani e i loro TIRAPIEDI degli INGLESI hanno paura che potrebbe rivelare  cose  che nascondono al resto del mondo.
29 lug 2012, 05.14
avatar
DATEGLI GLI STESSI DIRITTI CHE HA CONCESSO ALLE DONNE.
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Scopri il nuovo MSN NotizieDona ora!

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento