ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 12/08/2012 | autore ANSA

Mare mosso, due annegati nel Ravennate

Vittime un romeno e un moldavo. Molti in difficolta' in acqua


(ANSA) - BOLOGNA, 12 AGO - Due persone sono morte annegate nel mare di Casal Borsetti, a nord di Ravenna in una giornata molto difficile. La corrente intensa e il mare agitato hanno messo in difficolta' molti bagnanti avventuratisi in acqua nonostante il salvataggio sconsigliasse la balneazione. I morti sono un 60enne romeno residente a Bagnacavallo (Ravenna), Sascha Viorel, recuperato in acqua privo di conoscenza all'altezza del Bagno Ventaglio, e un giovane moldavo annegato davanti a una spiaggia libera.

6Commento
12 ago 2012, 13.38
avatar
nn serve saper leggere i cartelli...il mare agitato era il cartello!!!!
12 ago 2012, 14.39
avatar
se non...accade...per....un..naufragio...."la colpa"...di tali tragedie  è quasi sempre...da  attribuire..all' imprudenza...dei bagnanti!!!...riguardo il salvataggio...ho visto...gente..rischiare..la vita...e a volte..perderla...per...salvare..qualche..testa...di ca......
12 ago 2012, 14.34
avatar

IL MARE.............SI RISPETTA.............NON SI.............SFIDA......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RIPOSINO IN PACE  !!!

12 ago 2012, 15.48
avatar
Il  mare va affrontato con molta prudenza e tenere nella massima considerazione le notiziie metereologiche e quelle degli addetti alla balneazione.
13 ago 2012, 02.54
avatar

"Pensava sempre al mare come a "la mar", come lo chiamano in spagnolo quando lo amano. A volte coloro che l'amano ne parlano male, ma sempre come se parlassero di una donna. Alcuni fra i pescatori più giovani, di quelli che usavano gavitelli come galleggianti per le lenze e avevano le barche a motore, comprate quando il fegato di pescecane rendeva molto, ne parlavano come di "el mar" al maschile. Ne parlavano come di un rivale o di un luogo o perfino di un nemico. Ma il vecchio lo pensava sempre al femminile e come qualcosa che concedeva o rifiutava grandi favori e se faceva cose strane o malvage era perché non poteva evitarle. La luna lo fa reagire come una donna, pensò. "

 

Ernest Hemingway

"Il vecchio e il mare" 1952

12 ago 2012, 13.22
avatar
non sapevano leggere i cartelli ammonitori, che riposino in pace-
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!