ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 02/06/2012 | autore ANSA

Maro' in albergo in jeans e maglietta

Alloggeranno in albergo in attesa dell'inizio del processo


Maro' in albergo in jeans e maglietta

(ANSA) - KOCHI, 2 GIU - I due fucilieri di Marina, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, sono arrivati all'Hotel Trident di Kochi dopo aver lasciato in serata la Borstal School dove erano agli arresti. I due, che non indossavano la divisa per l'occasione, ma jeans e maglietta, alloggeranno in albergo in attesa dell'inizio del processo, fissato per il 18 giugno.

91Commento
2 giu 2012, 15.25
avatar
jeans e maglietta,e cosa calzavano? mocassini o infradito? d'altra parte questi sono i giornalisti che abbiamo, TANTI...E SCADENTI!
2 giu 2012, 16.40
avatar
...e pensare che per andare a recuperare e liberare da Al Qaeda una giornalista comunistoide come la Sgrena hanno fatto uccidere un funzionario dei servizi di sicurezza come il dott. Calipari tra l' altro morto per proteggere lei dai colpi statunitensi e per l' omicidio del quale naturalmente nessun soldato americano ha mai pagato, d' altronde sarebbe stato da meravigliarsi del contrario, se invece di quei due militari ci fossero stati due compagni di merende sequestrati da qualsiasi fazione straniera da noi si sarebbero mossi mari e monti e immediatamente sarebbero diventati povere vittime da liberare assolutamente anche a costo del sacrificio degli uomini migliori al servizio di questo stato! 
2 giu 2012, 13.34
avatar
tenete duro ..... alla fine vi porteremo via da quella puzza !!!!!
2 giu 2012, 13.55
avatar
Se al posto di due soldati dell' Esercito Italiano ci fossero stati due soldati U.S.A. questo paese di incivili non si sarebbe permesso di fare - in spregio alle leggi internazionali - quello che invece sta facendo nei confronti dell' Italia.

E' solo una questione di rapporti di forza, sia economica che militare.

Siamo quindi di fronte ad un caso che dimostra il tasso di inciviltà di questo paese da quarto mondo.
2 giu 2012, 23.43
avatar
Il problema non è tanto la colpevolezza o l'innocenza di questi due ragazzi. Il problema è che stiamo facendo una figuraccia in merito alla nostra politica estera. Non è possibile che due militari - quindi soggetti a diversi tribunali - siano lì da mesi fermi perché un giorno ci sono le ferie, un altro perché è il compleanno del governatore, un altro perché devono pulire le strade. E' una vera e propria presa in giro. Poi la figuraccia di pagare le famiglie dei pescatori uccisi (impedita dal tribunale)... pessima diplomazia. Davvero pessima. Il nostro ambasciatore doveva tuonare, Napolitano tace, Monti pure. Alla fin fine è la solita storia degli interessi economici e quindi, questi ragazzi, farebbero bene a restituire le divise al loro rientro. Fossero stati inglesi o americani sarebbe subito arrivata la SWAT. Tedeschi o francesi li avrebbero liberati a suon di minacce. Suvvia... colpevoli o no questa faccenda è forse peggiore delle ragazzotte alla Villa di Arcore impegnate nelle gare di burlesque.
2 giu 2012, 14.15
avatar
Con un governo come questo, non possiamo aspettarci di meglio!! Monti, vai a casaaaaa!!!
3 giu 2012, 02.21
avatar

per I LArry

Non capisco perchè continui a vivere in Italia e non te ne vai . . . in India o in qualche altro paese più civile o comunque migliore del nostro. E' veramente sciocco continuare a vergognarti così dell'Italia, sii coerente.

3 giu 2012, 00.05
avatar

ricordiamo una cosa..tutti i pirati si muovono con barche da pescatori,i 2 pescatori indiani sono stati colpiti al petto,perche'puntavano verso la nave? soldati anche scadenti non si divertono a sparare su pescatori di passaggio,nessuno fin'ora ha detto la verita.

2 giu 2012, 16.30
avatar
Bravo, Robur, è evidente a questo punto che si sono consegnati volontariamente i due più alti in grado, per evitare problemi ai loro sottoposti. Infatti è improbabile che una squadra di sei uomini (almeno così riportavano i giornali) abbia come comandante un ufficiale, già è elevato il grado del capo di 1^ classe. 
Ma **** miseria!!! i vari Ministeri coinvolti non potevano dare i gradi dei due poveri militari, così si capiva subito che sono due eroi! Si supponeva che fossero due di basso rango e ancora io mi sono incaz.... con il supposto capo che non si era sacrificato!!!!
I giornalisti, come sempre, sono un mer..., sapere queste cose e ragionare con la propria testa non è di loro competenza. Co g l io n I , è vitale sapere che erano in maglietta! Sapere di cose militari come i gradi, non è chic
3 giu 2012, 00.41
avatar
L'azione più bella l'ha fatta chi ha deciso di portare la nave in India!, bisogna esre proprio dementi!
erno in acque internazionali, dunque via veloci e tutto in mano alla diplomazia, io credo che quell'incompetente dovrebbe pagrlacara!

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Scopri il nuovo MSN NotizieDona ora!

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento