ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 28/05/2012 | autore ANSA

Merkel mette Berlino in Russia

Immortalata da tv russa davanti a cartina muta in scuola europea


Merkel mette Berlino in Russia

(ANSA) - MOSCA, 28 MAG - Sta facendo il giro della blogosfera russa la gaffe geografica della cancelliera tedesca Angela Merkel, che ha localizzato Berlino in Russia quando ha tentato di individuare la capitale del suo Paese su una cartina geografica 'muta', cioe' senza i nomi delle localita', durante una lezione aperta di geografia, alla International European school di Berlino. La scena e' stata immortalata dalle telecamere della tv in lingua inglese Russia Today (filo Cremlino).

20Commento
28 mag 2012, 07.36
avatar
magari è il ricordo ancestrale di quando i tedeschi pensavano di conquistare Mosca....
28 mag 2012, 07.20
avatar
ma chi ce l´ha messa a capo di un partito e di una presidenza !!!!
28 mag 2012, 07.39
avatar
Certo che se una nazione gira bene  al governo  ci puoi mettere  una qualsiasi,  ma se fosse  in Grecia?
28 mag 2012, 21.49
avatar
E poi ci si domanda perche questa grande Europa non funziona  con dei rimbanbiti del genere cosa ti puoi aspettare , pensa un po´te che il Nr. 1 del paese piu´forte in economia in C.E. ( HHHeeee NO CIANA EXSPORT)
28 mag 2012, 14.59
avatar

La cancelliera Merkel è stata distratta dalla sua smania di espansionismo!

28 mag 2012, 07.49
avatar
POVERA MERCHEL.......LASCIA FARE LA GEOGRAFIA, E PENSA PIUTTOSTO AD USCIRE DALLA MONETA EURO, CHE VIVI PIU' TRANQUILLA TU, I TUOI POTENTISSIMI INDUSTRIALI A BANKIERI TEDESCHI, E FAI PURE VIVERE MEGLIO A NOI EUROPEI, CHE RISTAMPANDO MONETA DI CONIO, RIPRENDIAMO SIA LIQUIDITA' PER VIVERE E RIUSCIRE DALLA CRISI ECONOMICA CHE CI AVETE PORTATO, TU, MONTI, NAPOLITANO, E LA MALEDETTA TROIKA !!!!
28 mag 2012, 08.00
avatar
LEI HA MESSO BERLINO IN RUSSIA NOI INVECE VI CI ABBIAMO MESSO IL CAVALIERE CHE ALMENO CI PORTA GAS E PETROLIO
28 mag 2012, 08.00
avatar
che ciota e vuole comandarci, ma ammazzati ****na!
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Non stiamo zitti!Non stiamo zitti!