ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 23/07/2012 | autore ANSA

Monti, difficile situazione eurozona

Premier a Putin, Russia in questo senso e' punto ancoraggio


Monti, difficile situazione eurozona

(ANSA) - SOCI (RUSSIA), 23 LUG - ''Proprio la situazione difficile nella quale versa l'Europa e in particolare l'eurozona e' per noi motivo in piu' per cercare rapporti solidi nell'economia reale, industriale e commerciale; e quindi la Russia da questo punto di vista e' un punto di ancoraggio di grande importanza strategica''. Lo ha detto Mario Monti, a Soci per incontrare Vladimir Putin.

20Commento
23 lug 2012, 05.56
avatar
la casta non la tocchi vero nonnino,hai toccato i lavoratori e li imprenditori onesti,ma i furbetti del tuo stampo non li prendi una lira,opsssssss euro
23 lug 2012, 05.45
avatar
Ueilà il vecchio rin****to si è accorto che l'eurozona è in crisi , e adesso cosa succederà ?
Ci fara pagare anche l'aria ?

23 lug 2012, 06.10
avatar
Monti voleva risolvere un problema strutturale aumentando le tasse, evidentemente era una soluzione troppo semplice.
Il problema strutturale lo si risolve vietando l importazione dalla Cina, tutti importano dalla cina ed è li che finiscono i soldi dell europa, prima o poi come oggi i soldi finiscono perchè sono andati tutti li nei decenni....quando ce li ridaranno i cinesi a noi?

qualsisi cosa che comprate in italia ha almeno un po a che fare con la cina non ve ne rendete conto? provate a pensarci!
23 lug 2012, 06.06
avatar
hai fallito ci hai completamente distrutto (noi poveri) sali al quirinale e rassegna le dimissioni...........HAI FALLITO
23 lug 2012, 06.07
avatar
....inevitabilmente....dovremo "aspettarci" un nuovo..."siluro tassesco", e indovinate il "siluro" a CHI SARA' DIRETTO????
23 lug 2012, 05.49
avatar
Monti, il difficile è sopportare gente come te.
23 lug 2012, 06.08
avatar
E DIFFICILE PERCHE CI SEI TU HOMM & MERD CON TUTTI I TUOI PROFESSORI LECCAC'U'L'O DEPRAVATI LESBICHE MONCHE
23 lug 2012, 06.50
avatar

Forse non ricordate, ma Berlusconi aveva creato l’asse, Italia Russia e Libia, questo non andava bene agli Americani ai francesi e Inglesi, abbiamo visto cosa è successo. Ci sono troppi interessi. tanto più che si prospettava una recessione globalizzata. Speriamo che non insorgano atri intoppi.

23 lug 2012, 07.01
avatar
e basta con sto euro che ha solo rovinato l'italia intera.....ritornare alla sovranita' monetaria(la lira)..e' l'unica soluzione!
23 lug 2012, 07.05
avatar
basti pensare che 500 euro corrisponde a quasi 1000000 di lire.......facendo un piccolo paragone.....con l'entrata dell'euro.....tutti gli stipendi sono belli che dimezzati!
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!