ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 23/07/2012 | autore ANSA

Monti, difficile situazione eurozona

Premier a Putin, Russia in questo senso e' punto ancoraggio


Monti, difficile situazione eurozona

(ANSA) - SOCI (RUSSIA), 23 LUG - ''Proprio la situazione difficile nella quale versa l'Europa e in particolare l'eurozona e' per noi motivo in piu' per cercare rapporti solidi nell'economia reale, industriale e commerciale; e quindi la Russia da questo punto di vista e' un punto di ancoraggio di grande importanza strategica''. Lo ha detto Mario Monti, a Soci per incontrare Vladimir Putin.

20Commento
23 lug 2012, 05.56
avatar
la casta non la tocchi vero nonnino,hai toccato i lavoratori e li imprenditori onesti,ma i furbetti del tuo stampo non li prendi una lira,opsssssss euro
23 lug 2012, 05.45
avatar
Ueilà il vecchio rin****to si è accorto che l'eurozona è in crisi , e adesso cosa succederà ?
Ci fara pagare anche l'aria ?

23 lug 2012, 06.10
avatar
Monti voleva risolvere un problema strutturale aumentando le tasse, evidentemente era una soluzione troppo semplice.
Il problema strutturale lo si risolve vietando l importazione dalla Cina, tutti importano dalla cina ed è li che finiscono i soldi dell europa, prima o poi come oggi i soldi finiscono perchè sono andati tutti li nei decenni....quando ce li ridaranno i cinesi a noi?

qualsisi cosa che comprate in italia ha almeno un po a che fare con la cina non ve ne rendete conto? provate a pensarci!
23 lug 2012, 06.06
avatar
hai fallito ci hai completamente distrutto (noi poveri) sali al quirinale e rassegna le dimissioni...........HAI FALLITO
23 lug 2012, 06.07
avatar
....inevitabilmente....dovremo "aspettarci" un nuovo..."siluro tassesco", e indovinate il "siluro" a CHI SARA' DIRETTO????
23 lug 2012, 05.49
avatar
Monti, il difficile è sopportare gente come te.
23 lug 2012, 06.08
avatar
E DIFFICILE PERCHE CI SEI TU HOMM & MERD CON TUTTI I TUOI PROFESSORI LECCAC'U'L'O DEPRAVATI LESBICHE MONCHE
23 lug 2012, 06.50
avatar

Forse non ricordate, ma Berlusconi aveva creato l’asse, Italia Russia e Libia, questo non andava bene agli Americani ai francesi e Inglesi, abbiamo visto cosa è successo. Ci sono troppi interessi. tanto più che si prospettava una recessione globalizzata. Speriamo che non insorgano atri intoppi.

23 lug 2012, 07.01
avatar
e basta con sto euro che ha solo rovinato l'italia intera.....ritornare alla sovranita' monetaria(la lira)..e' l'unica soluzione!
23 lug 2012, 07.05
avatar
basti pensare che 500 euro corrisponde a quasi 1000000 di lire.......facendo un piccolo paragone.....con l'entrata dell'euro.....tutti gli stipendi sono belli che dimezzati!
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Non stiamo zitti!Non stiamo zitti!