ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 19/08/2012 | autore ANSA

Monti, euro non sia fattore disgregante

E' come la 'Madonnina' sul duomo di Milano


Monti, euro non sia fattore disgregante

(ANSA) - RIMINI, 19 AGO - ''L'euro e' il pinnacolo della costruzione europea, e' come la Madonnina sul Duomo di Milano. Sarebbe una tragedia se diventasse, per incapacita' nostra, un fattore di disgregazione che rianima i pregiudizi del Nord contro il Sud e viceversa''. Lo ha detto il premier Mario Monti parlando al Meeting di Cl a Rimini.

16Commento
19 ago 2012, 12.09
avatar
Okey, allora facciamo riscrivere la costituzione europea dai popoli europei e non da banche, multinazionali e massoneria. Facciamo della BCE una banca di stato federale europea e non una banca privata. Uniformiamo gli stipendi (politici compresi), le tasse, diritti e doveri a tutte le nazioni senza differenze baronali e in odor di mafia locali. Eliminiamo da ogni giunta comunale, provinciale, regionale e nazionale ogni politico con precedenti per corruzione, falso in bilancio e simili. Un solo esercito, una sola marina, una sola aviazione, tutto gestito da un parlamento federale europeo veramente eletto dal popolo europeo e non come ora dove ogniuno fa quel che gli pare. Una polizia federale europea per crimini europei e polizie locali nazionali per la criminalità locale. Questa è una Unione Europea, quella che ci avete imposto è solo un gran p o r c a i o!
19 ago 2012, 11.43
avatar
CHE C'ENTRANO ADESSO I PREGIUDIZI TRA NORD E SUD????? MA CHE CAPO DI GOVERNO DI M.E.R.D.A. SEI??? E POI QUESTI PARAGONI SULL'EURO TIENILI PER TUO FIGLIO CHE HAI MESSO A CAPO DELLA BANCA MORGAN STANLEY.... IL GIUSTO TERMINE DELL'EURO E' "AMMAZZA NAZIONI".... CAPITO???? PROFESSORE DEI MIEI C.O.G.L.I.O.N.I.??????
19 ago 2012, 11.42
avatar

L'EURO COME LA MADONNINA SUL DUOMO ???

ANCHE BESTEMMIATORE IL NS. PROFESSORE........COMPLIMENTI !!!

19 ago 2012, 12.56
avatar
Danimarca e Regno Unito non hanno addottato l'euro. Non mi sembrano siano esplose.
19 ago 2012, 12.26
avatar
Non sono d'accordo.
L'euro di per sè, non ha molte colpe.
E' stato mal amministrato, perchè non ci sono veri governi, che abbiano a cuore la giusta amministrazione nazionale.
Ora, non solo in Italia, c'è il primo ministro che è filo conduttore con le banche.
Pensate che egli possa avere a cuore i nostri interessi? No.
Nessuno li ha mai avuti. L'unica speranza, è di eleggere una persona completamente disinteressata. 
In questo paese servono, anche, misure severe contro gli evasori fiscali e i criminali.

19 ago 2012, 12.18
avatar
l'euro è solo uno stumento dei banchieri privati per soggiogare milioni di persone .
19 ago 2012, 12.12
avatar
nord e sud? che cacchio  vuol dire? L'euro non lo vuole nessuno e questa forse è una delle cose in cui non c'è atrito.E' la sclerosi o ti fai le pere?
19 ago 2012, 12.01
avatar
Cara Madonnina del Duomo di MILANO,che luccichi e che non sei D'ORO,Grazie a Dio non sei neanche  D'EURO. PER FAVORE FALLO SCOMPARIRE!
19 ago 2012, 13.29
avatar

Monti, lasci stare la madonnina sul duomo che ha un bel daffare a dover fare miracoli.

Lei di miracoli non ne ha fatto nemmeno mezzo fino ad ora.

Poi visto che tira in ballo Nord e Sud evidentemente non ricorda  o non sa che dalla fine della seconda

guerra mondiale abbiamo sempre dato capitali al Sud con i governi precedenti.

Oppure non sa che a quei tempi regnava la mafia ??

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!