ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 26/06/2012 | autore ANSA

Monti, Parlamento non e' solo in Germania

Premier, sono contento di essere portatore


Monti, Parlamento non e' solo in Germania

(ANSA) - ROMA, 26 GIU - ''Non ci sono alcuni Stati membri dell'Ue ad avere un Parlamento e altri no, ad avere una Corte Costituzionale ed altri no; e io sono contento di essere portatore delle indicazioni di questo Parlamento''. Lo ha detto nell'aula della Camera il premier Mario Monti.

24Commento
26 giu 2012, 09.40
avatar
ma professore suvvia.....si inventi qualche cosa    ci porti fuori dal  pantano   .. non faccia sempre e solo quello che le dice goldman e sacs...o i criminali del FMI che con le loro ricette hanno affamato popoli per far guadagnare pochi...
26 giu 2012, 09.21
avatar

MONTI

SEI NEL PANICO , LO CAPISCE ANCHE UN BAMBINO.

.

26 giu 2012, 11.02
avatar
 andiamo prima aroma e facciamo pulizia di tutti quanti poi al parlamento europeo cosi eliminiamo tutti questi parassiti. poi facciamo fuori i sindacati che li aiutano. cosi salviamo l italia.
26 giu 2012, 10.18
26 giu 2012, 13.07
avatar

ma perchè noi abbiamo un Parlamento o un covo di disonesti, papponi, inetti ecc.? fortunata la Germania che ha un Parlamento e non un ****le!

26 giu 2012, 10.08
avatar
Ma se sei il leccacu lo della merkel notoria cu lona, a chi la dai a bere?
26 giu 2012, 12.52
avatar

Monti....ti piace troppo fare  conferenze,parli troppo,non agisci,sei incapace.  Incomincia  ad non fare entrare in italia prodotti  tedeschi.

acquistiamo  solo prodotti  italiani,prodotti  da imprese italiani,e che siano prodotti  esclusivamente in italia. mandare a fare in **** la Merkel  una  volta per tutte,e tu carissimo Monti smetti  di leccare,altrimenti puoi andartene  a casa,che di danni  ne  hai fatti .  già molti.

 

  ITALIANI  SMETTIAMO  DI COMPRARE  PRODOTTI  TEDESCHI  CHE SE LI USANO  LORO   SVEGLIAMOCI

26 giu 2012, 09.55
avatar
Corri dietro alla sottana della Merkel che è meglio! Sei  un bambino che se la fa addosso quando Anghela ti sgrida.
26 giu 2012, 12.11
avatar

Per cortesiaaAA vada viaaAA! fino a sei mesi fà eri amico per la pelle con kartofen m.e.r.d.e.l.l  ora ti scosti effettuando battute?? fate k.u.l.i.n.o e k.u.l.o.n  ritirandovi  assieme.

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!