ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 06/08/2012 | autore ANSA

Monti,governi lavorino con Parlamenti

Si lavori assieme per soluzioni innovative per obiettivi Ue


Monti,governi lavorino con Parlamenti

(ANSA) - ROMA, 6 AGO - 'Ritengo che ogni governo abbia il dovere di spiegarsi e interagire in modo dinamico, trasparente ed efficace con il Parlamento, in maniera da individuare soluzioni, ove opportuno anche innovative e coraggiose, verso un comune obiettivo europeo''. E' quanto precisa il premier Mario Monti.

8Commento
6 ago 2012, 12.48
avatar
concentriamoci sull'Italia...l'europa federale è lontana anni luce!
6 ago 2012, 14.04
avatar
Ci siamo ficcati in una bella situazione.Non diamo la causa ai tedeschi che non ci vogliono aiutare.E' tutta causa nostra.Noi faremmo altrettanto cono loro o con altri.
6 ago 2012, 22.28
avatar
Per tutto questo l'"Italiopoli" ha anche un disperato disogno di CREDIBILITÀ e AFFIDABILITÀ!
Anzi, gli "italiotti" non hanno ancora dato pallore di segno in affidabilità e credibilità, attraverso il voto, negl'ultimi 10 anni, hanno consegnando l'Italia ad un "barzelettaio & soci (lumbard)", ora scoprono che il "conto" da pagare è salato?
Dall'estero, chi sarà più credibile gli "italiotti", Monti, l'€uro, la Germania, gli stranieri, ecc. ecc.? Andate al mare con secchiello e paletta, NON avventurarvi in teorie con il cervello da stadio, ammesso ne esista allo stadio!!!
7 ago 2012, 00.51
avatar

IL PROBLEMA E' CHE NONOSTANTE TUTTE QUELLO CHE E' ACCADUTO, ACCADE ED ACCADRA', LA SCORSA MATTINA IN UN 'UFFICIO' DEL COMUNE DOVE RISIEDO C'ERANO 5 IMPIEGATI SEDUTI INTORNO ALLA SCRIVANI CHE PARLAVANO DEI FATTI LORO.

L'IMMAGINE ERA RASSICURANTE E GOLIARDICA COME QUELLA DEL BEONE CON IL NASO ROSSO CHE SCHIAMAZZA...POI VIENI A SAPERE CHE HA STRANGOLATO IL COMPARE CHE GLI HA PRESO LA BOTTIGLIA OPPURE CHE HA STRANGOLATA LA COMPAGNA PERCHE' NON GLI VOLEVA DARE I SOLDI, E TI VIENE DA VOMITARE.

FINCHE' MONTI NON TOCCA QUESTA GENTE IN MANIERA DETERMINANTE NESSUNO NEL MONDO CI PRENDERA' SUL SERIO. C'E' IL 60% DI PERSONALE CHE BRIGA E SI INVENTA LE GIORNATE NEGLI UFFICI PUBBLICI.

LO SANNO LORO STESSI, LO SAPPIAMO NOI LO SA CHI CI DEVE DARE FIDUCIA NEL MONDO.

7 ago 2012, 00.20
avatar
Questo professorone biocchi....nia....no,non sa piu' a quale santo votarsi.Grazie re giorgio.
6 ago 2012, 13.17
avatar

TU NON SEI UN GOVERNO (CHI TI A VOTATO?)

ESSENDO UNA LARVA UMANA TIRAPIEDI DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE IL POPOLO E STUFO DELLA TUA FACCIA DI M'E'R'D'A ED DELLA TUA LINGUA LECCA C'U'L'I

SINO AD ORA NON AI FATTO NULLA DI GIUSTO IL MIO MUNGI VACCHE SAPEVA FARE DI MEGLIO MA TU MUNGI I TORI ED TI COMPATIAMO

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Scopri il nuovo MSN NotizieDona ora!

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento