ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 13/06/2012 | autore ANSA

Monti,pronti a cedere asset pubblici

Stiamo studiando e preparando gli strumenti per farlo


Monti,pronti a cedere asset pubblici

(ANSA) - BERLINO, 13 GIU - ''Non solo non escludiamo la cessione di quote dell'attivo del settore pubblico, ma la stiamo preparando come abbiamo gia' annunciato e presto seguiranno degli atti concreti: abbiamo predisposto dei veicoli, fondi immobiliari e mobiliari attraverso i quali convogliare in vista di cessioni attivita' mobiliari e immobiliari del settore pubblico, prevalentemente a livello regionale e comunale''. Cosi' il premier Mario Monti da Berlino.

495Commento
13 giu 2012, 12.27
avatar

monti non svendiamo,cominciamo a sfoltire la massa infinita di dipendenti pubblici ed i restanti facciamoli lavorare davvero! se svendiamo l'"attivo" poi le cose peggiorano: svendiamo il passivo!

13 giu 2012, 12.17
avatar
e via con la svendita...ciò che è costato e vale milioni a pochi euro...in fondo il gioco della lobby del buon professorino e questo ( commissione trilaterale e gruppo bilderberg) ....il vecchio e criminale gioco del privatizzare i profitti e socializzare le perdite...CHE SKIFO
13 giu 2012, 23.19
avatar
questa e' ultima fase dell'incarico di questo delinquente, distribuire la torta divisa in poche fette ai soliti amici, quello che vale 100 sara' pagato 1 e probabilmente niente, ci ritroveremo semplicemente piu' poveri collettivamente dopo averci impoveriti individualmente
14 giu 2012, 00.40
avatar
-------------   PENSANO  A  TUTTO  MENO  CHE  A  TAGLIARE  IL   50%   di  POLITICI  e  AMMINISTRATORI  VARI,   I MAXI  STIPENDI,   LE  MAXI  PENSIONI,   I  PRIVILEGI,  GLI  SPRECHI,   GLI  SPERPERI  e  MOLTISSIMO  ALTRO  ANCORA .    SI  POTREBBE  TAGLIARE  ALL' INFINITO .   SOLO  UN  MIRACOLO   CI  POTRA'  SALVARE .
14 giu 2012, 00.08
avatar
MONTI FAI UN'ASTA...  VENDI IL PARLAMENTO E TUTTI I SUOI PARLAMENTARI DEPUTATI INCLUSI ... PACCHETTO UNICO  ... PRENDI CENTO PAGHI UNO.....
13 giu 2012, 12.42
avatar
create una banca pubblica stile nord dakota prima.... dove confluiscono i soldi delle tasse e i aprite li i conti di  tutti i dipendenti pubblici .... e usate quei soldi per finanziare  a basso interesse i lavori pubblici della pubblica amministrazione enti locali...e aiutate le piccol e medie imprese...... date a quella banca gli assets e gli immobili  e sopratutto tenete  lontano i partiti... dimenticavo , niente speculazioni finanziarie ...
avatar
ha fatto piu danni lui in pochi mesi che i politici in vent anni, e di danni ne hanno fatti.............io proporrei x lui il sequestro dei beni e l esilio come nemico dell italia
14 giu 2012, 00.06
avatar
Sarebbe meglio che taglino i costi dei ministeri che sono 300 miliardi circa l'anno, anziche' pensare di vendere beni mobili e immobili. Il risultato sarebbe uguale.
13 giu 2012, 23.32
avatar
HA CHI LI VENDE AI SOLITI MAFIOSI RICICLAGGIO DI DANARO S**** COME AL SOLITO
14 giu 2012, 00.30
avatar
Monti...perche' non vendi il governo, le auto blu che ti portano a spasso  e tanto altro che noi non sappiamo perche tu sei molto furbo? VENDI TUTTO E VIENI A LAVORARE CON ME TI DO 50,00€ AL GIORNO E IL SABATO TI PAGO IL DOPPIO....APPROPOSITO SAREI PROPRIO CURIOSO DI VEDERTI VESTITO DA OPERAIO...........GIA' STAVAMO MALE ADESSO PER CAUSA TUA STIAMO PEGGIO..........TE NE DEVI ANDARE A CAUSA TUA LA GENTE NON SPENDE PIU' UN EURO.......MA CHE TE NE DEVI FATE DI TANTI MILIONI DI € ALL'ANNO QUANDO TU NON  HAI SPESE....TE PORTN PUR A FA O PIPI'  PE SENZA NIENT........MIETT A MARENN SOTTO O BRACCIO E VA A FATICA' RICUTTAR....
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Non stiamo zitti!Non stiamo zitti!