ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 17/03/2012 | autore ANSA

Morto Demjanjuk, Klarsfeld, uno di meno

Cacciatore di nazisti francese, senza di lui mondo migliore


Morto Demjanjuk, Klarsfeld, uno di meno

(ANSA) - PARIGI, 17 MAR - Il cacciatore di nazisti francese Serge Klarsfeld si e' felicitato oggi per la morte di John Demjanjuk, sostenendo che ''un mondo senza Demjanjuk e' meglio di uno con Demjanjuk''. ''Molto meglio, molto meglio. Uno di meno...'', ha aggiunto Klarsfeld, presidente dell'Associazione dei figli dei deportati di Francia, al telefono a Berlino. Un tribunale tedesco ha giudicato Demjanjuk colpevole per aver partecipato allo sterminio di oltre 28 mila ebrei nel lager di Soribor.

15Commento
17 mar 2012, 15.47
avatar
e be per uno che li a vissuti certi ricordi e dura dimenticarli
17 mar 2012, 16.30
avatar
non è mica sbgliato augurarsi che chi ha commesso tali criminila suscitici un pò di felicita da parte di chi ha subito la sua ferocia.
17 mar 2012, 23.15
avatar
il mio pensiero invece va a tutte le vittime dell'olocausto. A loro si avvicina il mio cuore e ancora oggi mi chiedo come il resto del mondo abbia reso possibile questo sterminio!
18 mar 2012, 02.56
avatar
........... e degli ebrei fatti secchi da Stalin? Nessuno ne parla? Come mai? E dei palestinesi fatti secchi tutti i giorni dagli ebrei?  Fa differenza la morte di uno rispetto a quella di un altro?
18 mar 2012, 02.44
avatar
Riposa male fino all'infinito ,boia maledetto
17 mar 2012, 17.29
avatar
La cosa brutta di questa storia è che un POXCO del genere sia arrivato alla vecchiaiaArrabbiato......mi auguro almeno che sia morto dopo insoportabili sofferenze
18 mar 2012, 03.01
avatar
E piu' sono cattivi e, senza un minimo di moralita' e, piu' muoiono vecchi...e' davvero incredibile!!!
18 mar 2012, 08.35
avatar
...in verità...amici, MAI...dico MAI si dovrebbe augurare la MORTE...di nessuno, NEANCHE del TUO PEGGIOR nemico....e questo ragazzi, NON lo dice certo Pallante...MA LO AFFERMA un UOMO vissuto 2000anni fà e che faceva di nome...GESU'!!
CERTO...l'odio verso questi assassini è "forte"...forte come sono state LE LORO ATROCITA'!...MA..ma..SE ci auguriamo la loro morte...CHE DIFFERENZA esisterebbe tra LORO...e NOI!?
LA GUERRA...di per sè è già qualcosa di "atroce"...poi ci sono ELEMENTI che delle cui "vesti" ne fanno una difensiva..."portabandiera" per soddisfare le loro più infime perversioni diventando "mostri".."boia"...del genere umano....e delle cui AZIONI UN GIORNO...NE RISPONDERANNO all'UNICO PADRE...che è DioPADRE Onnipotente!!
POTRANNO...passare anche 100anni....e ditemi...COSA sono 100anni di fronte all'ETERNITA'??...ad una ETERNITA' di ORRORI...indicibili, che a confronto quelli "terreni"...sono ben misera cosa.....e di certo NON lo dice Pallante!!!......
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Non stiamo zitti!Non stiamo zitti!