ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 07/08/2012 | autore ANSA

Onlus offre aiuto per vittime Brindisi

Promuovera' iniziative per operare le ragazze ustionate


Onlus offre aiuto per vittime Brindisi

(ANSA) - ROMA, 7 AGO - "Se l'assicurazione non risarcira' i danni estetici alle ragazze ustionate nell'attentato alla scuola Morvillo-Falcone, sara' la mia fondazione a promuovere tutte le iniziative per aiutarle". Lo afferma il presidente della Provincia di Brindisi, Massimo Ferrarese, come patron della onlus 'Puglia per la vita' costituita insieme ad Albano Carrisi, dopo aver appreso che il contratto di assicurazione della scuola non contemplerebbe il risarcimento dei danni estetici.

4Commento
7 ago 2012, 11.16
avatar
complimenti a massimo Ferrarese presidente della provincia e ad Albano Carrisi , grazie per quello che fate . Speriamo altri vi associano ad aiutare queste persone .
7 ago 2012, 11.13
avatar
certo il gesto di onlus va rigraziato , ma le autorità si presentano solo per accaparrare voti , la politica non dovrebbe fare anzichè essere assente , evviva l'italia .
7 ago 2012, 11.09
avatar
E una vera vergogna che deve intervenire onlus , lo stato dov'è .
7 ago 2012, 11.18
avatar
è sbagliato L'ASSICURAZIONE DEVE RISPONDERE IN PIENO ALLE ESIGENZE DI QUESTE RAGAZZE
SE L'ASSICURAZIONE NON RISPONDE PER LE CURE E LE INDENNITA' DELLE RAGAZZE  DETTA ASSICURAZIONE DEVE CHIUDERE E TUTTI I SUOI DIRIGENTI DEVONO ANDARE IN GALERA
AL LIMITE SE  L'ASSICURAZIONE SARA' FATTA FALLIRE PER INADEMPIENZA  CHI PAGA SARA' LO STATO CON I NOSTRI SOLDI
LO STATO DEVE PAGARE SUBITO  OSPEDALI CURE MEDICHE  E ANCHE INDENNITA'
IN FIN DEI CONTI L'ATTENTATO è AVVENUTO ALL'ENTRATA DELLA SCUOLA

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Scopri il nuovo MSN NotizieDona ora!

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento